Visualizzazione stampabile
-
Be d128b io ho 4 cell.... compreso il Galaxy S Stock e devo dire ke nn è più reattivo e performante del Nexus S Stock con le stesse app (234).
Il Galaxy S è scattoso e Lento e rispondeva male ai comandi invece il Nexus S e fluido e veloce e rispondeva bene ai comandi ho fatto una prova prima di installare la CM10 portando il nexus s a gingerbread 2.3.6 come ho un galaxy S.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico97
Be d128b io ho 4 cell.... compreso il Galaxy S Stock e devo dire ke nn è più reattivo e performante del Nexus S Stock con le stesse app (234).
Il Galaxy S è scattoso e Lento e rispondeva male ai comandi invece il Nexus S e fluido e veloce e rispondeva bene ai comandi ho fatto una prova prima di installare la CM10 portando il nexus s a gingerbread 2.3.6 come ho un galaxy S.
Quoto.. nexus con jb stock fliuido, gs con value pack stock un disastro..!
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
@Nico non scriviamo stile sms, quindi niente "k" o "nn"...
Allora... di media un GE non è al pari di un top di gamma, vedi Gnexus con S2, ed il nexus s con il galaxy S.
Quando fate i paragoni dovreste tener conto dei seguenti paramentri:
rom, kernel, ultimo wipe fatto e sistema operativo installato.
Stock per stock senza un wipe recente non è più fluido.... Non che sia una scheggia il galaxy rispetto al nexus è, il livello è quello! Ma dovrebbe andare un pelino meglio.
Quote:
Quoto.. nexus con jb stock fliuido, gs con value pack stock un disastro..!
E grazie al cavolo! Vuoi mettere JB con... mi sembra che il galaxy S ufficiale abbia gingerbread... no? JB è decisamente fluidissimo!!
-
l'ultimo wipe fatto al GS lo Fatto lo stesso giorno del Nexus S quindi prima di provarli.
Anche Prima era un disastro adesso con il value pack è ancora peggio
-
Ma infatti non si possono paragonare JB con GB perchè già con ICS il SO è migliorato tantissimo tra come fluidità e gestione della memoria e jelly bean è ancora piú ottimizzato quindi non facciamo d questi paragoni.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi... ma il galaxy S di stock a cosa è arrivato??
-
a 2.3.6 Gingerbread io il test lo Fatto con Il Galaxy S a 2.3.6 e Il Nexus A 2.3.6
-
@d128b a GB 2.3.6
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
E ti sembrava più fluido il nexus? Buon per te allora ;)