Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
Quote:
Mi associo alla richiesta che ho anche esternato in un mio topica precedente che compara le prestazioni con il Galaxy di mia moglie.
Devo aggiungere poi che anche il muletto Samsung Next turbo si mangia il mio Nexus in reattività e fluidità.
ciao
Paolo (Como )
Inviato dal mio Nexus S usando app ANDROIDiani
ciao
Paolo (Como )
Quante app hai? Rom cucinata o stock
Root?
Piu info.. magari è lo stesso problema dell'altro amico...
Inviato dal mio Nexus S JB 4.1
Nexus S is the way!!
Rom stock jb
Applicazione tante lo ammetto... mai contate... installate tante per provarla... disinstallate quelle che non mi piacevano.
Fatto wipe cache da recovery.
Vorrei non fare factory reset.
È un po paradossale che però ci sia un limite (per avere il telefono fluido )
alle applicazioni o che ci si debba rivolgere a ROM modificate per migliorare le performance del terminale.... no???
Grazie ancora.
ciao
Paolo (Como )
-
Quote:
Originariamente inviato da Clangel
Se le avvii la prima volta allora restano in attività ed in mano allo schedulatore android, ma un terminale appena acceso con le app bloccate volontariamente allo startup, non dovrebbe avere qst prestazioni... Cmq x sicurezza faccio un deep reset e poi casomai custom rom :p
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Ecco! Fai la cosa piu giusta!! (Secondo me) xD
Nexus S is the way!!
-
Quote:
Originariamente inviato da narger
ti dirò... avevo un Nexus S e mi giravano ottimamente tutti i giochi! compresi emulatori, asphalt, mc2, temple run ed altri che non sto ad elencare ( ovviamente avevo una rom e kernel modificati ! )
Ambe tutto modificato! Hahaha!
Nexus S is the way!!
-
Quote:
Originariamente inviato da zagor-italy
Quote:
Quote:
Mi associo alla richiesta che ho anche esternato in un mio topica precedente che compara le prestazioni con il Galaxy di mia moglie.
Devo aggiungere poi che anche il muletto Samsung Next turbo si mangia il mio Nexus in reattività e fluidità.
ciao
Paolo (Como )
ciao
Paolo (Como )
Quante app hai? Rom cucinata o stock
Root?
Piu info.. magari è lo stesso problema dell'altro amico...
Nexus S is the way!!
Rom stock jb
Applicazione tante lo ammetto... mai contate... installate tante per provarla... disinstallate quelle che non mi piacevano.
Fatto wipe cache da recovery.
Vorrei non fare factory reset.
È un po paradossale che però ci sia un limite (per avere il telefono fluido )
alle applicazioni o che ci si debba rivolgere a ROM modificate per migliorare le performance del terminale.... no???
Grazie ancora.
ciao
Paolo (Como )
Si infatti mi sembra una cavolata.. Io non ti potrei dire niente perchè il mio telefono non ha quasi nessuna applicazione, Per passatempo infatti uso un altro telefono il vodafone 858
Ma se debbo giocare a asphalt7 lo installo e ci gioco tranquillamente..
Prova a scaricarti "fast reboot"dal market.. è un kill app.. prova e se vuoi cancellalo ma ti consiglio vivamente di scaricarlo
Nexus S is the way!!
-
Ormai nexus s lo sta abbandonando la Samsung.. smartphone di fascia bassa
-
Non riesco a capire cosa vuoi dire. Il Nexus S seppur costruito da Samsung non e' un cellulare Samsung ma Google. E non direi proprio che sia abbandonato visto che e' l'unico insieme al Galaxy Nexus ad avere l'ultimissima versione di Android.
-
Quote:
Originariamente inviato da
money29
Intendevi il Galaxy S spero... il Nexus c'entra praticamente nulla con Samsung...
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
Quote:
money29
Trollata epocale!
-
Sempre della samsung è.. in stretta collaborazione con google.. nn è cattiveria ma con un processore single core cosa pretendete.. ihihih
-
Quote:
money29
Sempre della samsung è.. in stretta collaborazione con google.. nn è cattiveria ma con un processore single core cosa pretendete.. ihihih
Cmq ad oggi e' l'unico con gnexus ad avere jb. Samsung non c'entra nulla -.-
E' come incolpare foxconn nel caso di iphone.. una cosa e' il costruttore, una cosa chi lo mantiene.. e i nexus di samsung dal lato software hanno ben poco
inviato dal mio Android con Tapatalk