Visualizzazione stampabile
-
Insomma questo simbolino rimane ancora un vero mistero. So solo che in estate mi rimaneva per minuti interi sullo schermo mentre adesso lo vedo raramente (il trucchetto con l'orologio funziona pure col mio, e disattivare la notifica wifi non c'entra niente :) Rimango dell'idea che sia una spia che indica il surriscaldamento della cpu.
-
Non penso riguardi nemmeno il surriscaldamento, se lo fa con l'orologio, ci sarà un motivo e a me l'ha fatto in condizioni di utilizzo tutt'altro che gravoso... intanto provo ad aprire un thread su XDA, vediamo se qualcuno sa qualcosa in più!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Doug
Non penso riguardi nemmeno il surriscaldamento, se lo fa con l'orologio, ci sarà un motivo e a me l'ha fatto in condizioni di utilizzo tutt'altro che gravoso... intanto provo ad aprire un thread su XDA, vediamo se qualcuno sa qualcosa in più!
Io rimango dell'idea che il simbolino indichi surriscaldamento del dispositivo e che compaia per un istante dopo l'orologio per me è un mini bug :)
Comunque se hai risposte dai cervelloni di XDA fammi sapere sono curiosissimo! :cool:
-
Per caso... hai installato Cerberus?
-
Quote:
Doug
Per caso... hai installato Cerberus?
Scusa l'ignoranza ma non so cosa sia :) Se è un applicazione, no, mai installato nulla del genere
-
Sì, è un'applicazione antifurto! ;)
Meglio, mi hai tolto questo dubbio! Intanto ho aperto un thread su XDA ma nemmeno lì ho ricevuto risposte utili! :(
-
Ciao prova a tenere premuto vol - e tasto Power, come per fare una screenshot ma mollando un attimo prima di scattare ;) Bremb0
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Bremb0
Ciao prova a tenere premuto vol - e tasto Power, come per fare una screenshot ma mollando un attimo prima di scattare ;)[/URL]
a me nn fa nulla :D a che dovrebbe servire ???? ho provato con varie tempistiche ma il risultato è nullo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da MrMat
a me nn fa nulla :D a che dovrebbe servire ???? ho provato con varie tempistiche ma il risultato è nullo :D
Ah ok, anch' io avevo il tuo problema e facendolo un paio di volte é sparito il pallino :D
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Bremb0
Ciao prova a tenere premuto vol - e tasto Power, come per fare una screenshot ma mollando un attimo prima di scattare ;) Bremb0
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Nemmeno a me succede nulla. E comunque non mi interessa molto come togliere il pallino bianco, più che altro volevo sapere per quale motivo appare! :)