CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema touch screen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema touch screen

    Vi illustro il problema che si presenta, a volte, diciamo 3-4 al giorno,sul mio nexus s aggiornato a jelly bean se non erro (ma già con ICS si comportava in modo strano ultimamente)..
    Quando compongo un messaggio di testo,mi capita che, se digito la lettera "c",il nexus scrive la "x" o la "v",insomma le lettere adiacento,ma non la "c'..questo accade spesso con la zona dello schermo dove c'è,appunto, la "c",ma mi è già anche capitato con altre 2-3 zone dello schermo..il problema si risolve premendo il tasto power,in modo da far spegnere lo schermo,bloccare la tastiera e mandare il cellulare in stand by,per poi, immediatamente, sbloccare la tastiera e riprendere a scrivere..in tal modo,il nexus accetta nuovamente le digitazioni in modo corretto (nell'esempio di prima,finalmente digita la "c")...
    cosa può essere?problema di software?o di hardware?ricalibrazione del tpuch screen?
    se fosse hardware,me lo riparerebbero in garanzia? avrei anche un pixel bruciato,dite che siatemerebbero anche quello?
    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di amicog


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    626
    Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Purtroppo è capitato anche a me: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1160837

    È un problema di hardware,a me infatti hanno sostituito il display in toto.
    Te lo riparano in garanzia, certo... con i loro tempi biblici...

    Prima di inviarlo in garanzia, ti consiglio di registrarti al Samsung exclusive (il club riservato ai possessori di top di gamma) e contattare il loro numero verde per organizzare l'assistenza, accorciando un pochino i tempi d'attesa.

    Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
    Work in progress...


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie!sembrerebbe un problema analogo al mio!però,nel mio caso,bloccando e sbloccando il cellulare con il tasto power,esso torna a funzionare...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di lollomao


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    104
    Smartphone
    HTC Desire 500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fizz89 Visualizza il messaggio
    Grazie!sembrerebbe un problema analogo al mio!però,nel mio caso,bloccando e sbloccando il cellulare con il tasto power,esso torna a funzionare...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    alla lunga potrebbe diventare un problema, indubbiamente però niente è come attendere un terminale mandato in assistenza .
    la precedente esperienza col N1 questo problema era all'ordine del giorno ed a forza di bloccare/sbloccare il telefono per evitare questo "impazzimento" mi si è fuso il tasto..quindi occhio!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi,per ora,il consiglio è di sentire l'assistenza?non mi sembra un problema cosí diffuso..o sbaglio?è capitato a molti un problema di touch screen simile al mio?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy