Visualizzazione stampabile
-
problema wi-fi
buonasera a tutti..ho un samsung nexus s e ho attivato dal primo momento la connesione wi-fi cn l'adsl di casa ed ha sempre funzionato alla perfezione da circa una settimana mi dice problema di autenticazione e nn si connette più..come posso risolvere il problema??
-
Sposto nella sezione del tuo tel..
Fai Più attenzione la prossima volta.
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Sposto nella sezione del tuo tel..
Fai Più attenzione la prossima volta.
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
mi sono iscritta ieri su qst sito e nn avevo visto che ci fosse una sezione dedicata al mio tel..nn sai darmi una risposta al problema?
-
hai provato a riavviare (spegnerlo aspettare 10 secondi riaccenderlo) il router di casa?
-
sisi..e ho notato che non esce neanche sopra sulla barra l'icona del wifi che prima anche quando non c'era segnale mi compariva..ci sto appena riprovando ed esce "autenticazione...." x diversi minuti e dopo un po mi da problema di autenticazione
PS: può essere dovuto al fatto che sulla stessa linea di casa c'erano collegati solitamente un altro pc portatile e il mio cell ..e una volta ho connesso anche un iphone perchè pensandoci da quel momento mi sta dando qst problema
-
Quote:
alessia1993
sisi..e ho notato che non esce neanche sopra sulla barra l'icona del wifi che prima anche quando non c'era segnale mi compariva..ci sto appena riprovando ed esce "autenticazione...." x diversi minuti e dopo un po mi da problema di autenticazione
PS: può essere dovuto al fatto che sulla stessa linea di casa c'erano collegati solitamente un altro pc portatile e il mio cell ..e una volta ho connesso anche un iphone perchè pensandoci da quel momento mi sta dando qst problema
Non sono un esperto ma leggendo in giro in passato molti consigliano di provare a cambiare il canale del router. Spesso alcuni canali sono sovraffollati ed in effetti è successo anche a me e ho risolto così.
Ciao Ciao
-
Quote:
alessia1993
hai provato a cancellare la rete e reinserirla nel telefono?
-
Quote:
fabysolo85
hai provato a cancellare la rete e reinserirla nel telefono?
Sisi ci ho provato ma senza alcun risultato.. qualcuno mi sa spiegare come si fa quella cosa dei canali del router? scusate la mia totale ignoranza in materia!