R: Liveview e nexus s jelly bean
Quote:
Originariamente inviato da
fabysolo85
Beh, con la 4.2 non saprei, ma con la 4.1 con il root, e perdendoci una mezzoretta dietro alla fine funziona abbastanza bene...
anche io ero interessato... solo che prenderei il 2 che anche esteticamente è più carino....
domandone, invece :ma il consumo di batteria con jb 4.2, dato che con il bt accesso non va in deepsleep, sarà elevatissimo?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Quote:
morrigan91
Penso parli dello smartwatch..
Esatto... http://www.amazon.co.uk/Sony-Generat.../dp/B006RJR62I
Ovviamente costicchia un po' di più ma sembra essere migliore :-)
http://www.sonymobile.com/it/product...es/smartwatch/
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Quote:
d128b
P.S.
Per il deep sleep si può sistemare con un kernel... dovremmo stalkare Rcoso!
muahahahaha
Aspetto la tua recensione, allora :thumbup:
Quote:
d128b
Arrivato!
Che dire... è piccolino! Fatto bene!
Allora... sinceramente non son riuscito a capire se è V1 o V2... ma sembra proprio sia la V1.
Ad ogni modo.. si connette! chiamate ed sms funzionano! Le altre notifiche nonostante abbia installato custom notifier non capisco come si facciano a visualizzare O.o
Foto al polso, paese? :D
Quote:
d128b
Allora... con custom notifier, dandogli l'accesso nel menù "accesibilità" arrivano tutte le notifiche!
Per i consumi.. .al momento consuma mooooolto molto!
Però (c'è un però) il nuovo kernel marmite con l'ultimo aggiornamento ha fixato i problemi tra bluethoot e deep slep, quindi ora aggiorno sia rom (la jelly shot) che il kernel ,e vedremo come migliorano le cose!
Certo, non pretendo di farci la giornata dato che ho tutto acceso (3g, wi-fi, bt, illuminazione automatica, notifiche di tutto etc..) ma mezza giornata credo proprio di meritarmela!
(tanto alla fine con una mezzoretta di carica la batteria praticamente risorge, ed una mezzoretta cell'hanno tutti!)
Aggiornaci... Ne consigli l'acquisto? (in fin dei conti per 30€...)
Lo avevo fatto... ma niente... mah...
Si, è normale ... purtroppo ...
Comunque dopo tre o quattro volte che lo farai si 'ammorbidirà' e sarà più facile... A me si stacca il pernetto che aggancia scocca e cinturino in compenso... Comunque ottimo gadget:D
Ah ok grazie. Ultima domanda: l'ho lasciato caricar tutta la notte ma la lucina é ancora rossa :(....... L'ho caricato da spento, va bene? Sarà fallato il prodotto o il caricatore, che dite?
P.s. accesso, collegato al dispositivo e scaricato di botto......
Il mio si carica in due ore e la luce diventa verde...
Prova ad aggiornare il firmware (cerca su google... Purtroppo sono in giro e non posso aiutarti in altro modo) altrimenti potrebbe essere fallato ... :(
Edit: attenzione però perche mi sembra che il LV debba avere almeno il 50% di carica... Leggi bene le istruzioni mentre esegui l'eventuale aggiornamento.
Il mio é fallato... E mi toccherà rispedirlo al venditore per farmelo cambiar... Sfiga assurda