d128b se decidi di andarlo a prende, comunicalo.. cerco di venirci anche io :)
Visualizzazione stampabile
d128b se decidi di andarlo a prende, comunicalo.. cerco di venirci anche io :)
Allora Io me lo compro in caso me lo rivendo :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Pardon ... acquistato 5 minuti fa su eBay :)
Immagino solito negozio :):) domani saranno sommersi di orologi da spedire poveri ahahah
Sapete se e' la 1 o 2 versione? La 1 ha la parte dietro della cornice di aggancio aperta, la seconda la ha chiusa :)
Io avevo la 1 e lo ho rotto proprio perche' mi e' caduto sganciandosi
Inviato dal mio Nexus S
Non saprei spero la 2
Ribelle alla fine hai capito se si tratta della versione 1 oppure la 2 ??? Cmqe mi intrigava parecchio e l'ho.preso ...sopratutto x le mail e le notifiche di facebook e whattsapp che qualcuno dice che funzionano basta seguire la guida giusta per settarlo bohhh...cmqe mi pare di capire che lo snartwatch sia diverso....
si lo ho preso in quel negozio ebay.. il mio ha un problemino, non si ricarica :(
Quindi non so dirvi come va.. il problema sta nel connettore usb xke va solo spostando lo spinotto, con molti tipi diversi di caricabatterie.. uff. Sembra non faccia contatto :( io con sti liveview ho proprio sfiga :)
Domani sento il venditore..
Ma mi conviene portarlo all'assistenza sony mi sa.. :( considerato spese di spedizione a roma :(
Inviato dal mio Nexus S
No no no tu sbagli chiama il rivenditore e gli dici che predispone un ritiro a spese sue ... non esiste che io debba pagare per un qualcosa difettoso..fammi sapere...
LE spese di spedizine saranno a carico tuo, ma te ne daranno un nuovo in teoria ;)
Arrivato adesso :)
e dicci dicci tutto!!!
Era scarico e l'ho messo a caricare :) confezione bella,dotazione seria con clip a spilla e clip da cinturino compresa di quest'ultimo nero a strappo,caricabatterie micro USB ma nessun cavetto pc o.O e istruzione in classico stile estero ovvero manca l'italiano :( per il resto vi aggiornero' e cmq e' molto ben fatto e piccoletto .
A questo punto dovrai postarci anche qualche bella foto lo sai sì rotfl
Inoltre (l'hai preso dallo stesso venditore se non vado errato) potresti dirci se è la prima o la seconda versione?
Ciao Raga' scusate per il ritardo ma ieri non ho avuto molto tempo da dedicarci e nonl'ho utilizzato,comunque si l'ho preso su ebay da essemme store;Ho appena finito di accoppiarlo e di provarlo,ed ecco le mie primissime impressioni:utilizzarlo è di una facilita' estrema una volta impostato,ho tradotto il manuale(Grazie GOOGLE) e ho iniziato a provare le varie notifiche chiamate sms e find phone per cercare il telefono in caso non si trovasse in casa.Tutto ottimo ad eccezione del fatto che ho notato si disconnette con un po' troppo facilita',ma ho anche letto che basterebbe aggiornarlo per risolvere,ma cmqe con 25 euro che volevo di piu'??? e cmqe xda ci lavora su,il market è pieno di plug-in e app. varie diciamo che sono soddisfatto attualmente.Ora pero' non so dirvi se è versione 2 o meno,non c'è scritto,e non so nemmeno se il mio modello è aggiornato e che versione di software monti,per questo rivolgo le domande a chi ne sa piu' di me.Per le foto mi devo attrezzare,e cmqe un consiglio? per questa cifra se potete prendetelo ;) io lo uso a stanze ravvicinate tipo cell. in borsa e liveview al polso quindi il problema distanza e disconnessione non dovrei soffrirlo piu' di tanto per giunta si dice che esiste l'aggiornamento,quindi....voto 6,5 per il momento? soddisfatti??? cmqe vedro' di aggiornarmi e aggiornarvi...
Ultim'ora ;) il live mi perdeva la linea sempre e a pochi metri di distanza; ho scaricato il sonyericsson service update ed ho aggiornato il live,adesso va molto meglio :)
Non lo so,gia' sto sclerando poichè dall'applicazione liveview per il nexus che si deve scaricare dal market pardon google play ho aggiunto il plugin di facebook,quindi oggi mi si è aperta dal nexus la pagina facebook per liveview ho fatto il login,e nel liveview non avevo l'icona di facebook prima e non ce l'ho adesso;ho riprovato ad entrare su facebook dall'applicazione nuovamente e la schermata diventa nera e scompare non mostrandomi nulla ne sul device ne su liveview,....boh
Ragazzi ma nessuno sa dirmi se nei vostri liveview è presente l'icona facebook e twitter una volta acceso?io non solo non le trovo ma neanche riesco a metterle anche se poi non funzionano..a me interessa se sono gia presenti di default o il mio live è fallato
appena mi arriva te lo dico... :)
pochi ma buoni...faremo una cerchia VIP!!rotfl
hai novità? come ti trovi?
Male.... Le applicazioni necessarie per a far funzionare il liveview si mangiano letteralmente. Ka batteria. Del nexus... Oltre a ciò che ho su descritto.....
m i sa che lo userò come regalo male che vada...
hai provato questa app
https://code.google.com/p/openlivevi...w.apk&can=2&q=
per vedere se e' la seconda versione basta che guardi se la cover di appoggiovda orologio e' totalmente piena o se ha solo la cornice come la clip da fogli. Se e' piena hai la v2 senno' la v1
Inviato dal mio Nexus S
Alla fine lo ho mandato a riparare portandolo al centro sony. Non mi conveniva rispedirlo al venditore a mie spese
inviato dal mio Android con Tapatalk
Sono interessato anch'io ma avevo sentito che con ics non andava, voi mi confermate che funziona con JB????
Lascia perdere senti a me,ti prosciuga letteralmente la batteria dello smartphone e poi con JB non va...si disconnette e funzionano solo notifiche chiamate ed SMS mentre i vari plugin non vanno nessuno....soldi buttati
A quanto pare sembra una delusione...
appena arrivato e ora vedremo!
allora, per funzionare funziona ma non resta connesso per più di 5 minuti poi bisogna rifare l'accoppiamento, le icone di fb e t non ci sono ma basta registrare l'account sul'app e appaiono! Comunque cosi è inutilizzabile... ora provo a fare l'aggiornamento e vediamo se migliora!
Attendiamo tue notizie...