Ultim'ora ;) il live mi perdeva la linea sempre e a pochi metri di distanza; ho scaricato il sonyericsson service update ed ho aggiornato il live,adesso va molto meglio :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ultim'ora ;) il live mi perdeva la linea sempre e a pochi metri di distanza; ho scaricato il sonyericsson service update ed ho aggiornato il live,adesso va molto meglio :)
Non lo so,gia' sto sclerando poichè dall'applicazione liveview per il nexus che si deve scaricare dal market pardon google play ho aggiunto il plugin di facebook,quindi oggi mi si è aperta dal nexus la pagina facebook per liveview ho fatto il login,e nel liveview non avevo l'icona di facebook prima e non ce l'ho adesso;ho riprovato ad entrare su facebook dall'applicazione nuovamente e la schermata diventa nera e scompare non mostrandomi nulla ne sul device ne su liveview,....boh
Ragazzi ma nessuno sa dirmi se nei vostri liveview è presente l'icona facebook e twitter una volta acceso?io non solo non le trovo ma neanche riesco a metterle anche se poi non funzionano..a me interessa se sono gia presenti di default o il mio live è fallato
appena mi arriva te lo dico... :)
pochi ma buoni...faremo una cerchia VIP!!rotfl
hai novità? come ti trovi?
Male.... Le applicazioni necessarie per a far funzionare il liveview si mangiano letteralmente. Ka batteria. Del nexus... Oltre a ciò che ho su descritto.....
m i sa che lo userò come regalo male che vada...
hai provato questa app
https://code.google.com/p/openlivevi...w.apk&can=2&q=
per vedere se e' la seconda versione basta che guardi se la cover di appoggiovda orologio e' totalmente piena o se ha solo la cornice come la clip da fogli. Se e' piena hai la v2 senno' la v1
Inviato dal mio Nexus S