Ma alla fine funziona su nexus s o no? Io ho jelly bean va bene? E facebook whattsapp etc. ?vorrei prenderlo ma se non va...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma alla fine funziona su nexus s o no? Io ho jelly bean va bene? E facebook whattsapp etc. ?vorrei prenderlo ma se non va...
Se leggi i commenti precedenti, rispondono alle tue domande...
Comunque il veditore di ebay è il negozio dove vado io... Gli svuotiamo il magazzino!! magari se ci mettevamo d'accordo e glieli prendevamo in massa ci faceva uno sconticino rotflrotfl
D128b tienimi in considerazione...cmq magari a qualcuno funzionano face e whattsapp..
Scusa ma allora che ci. Compro a fare ???????? Ma funzionerà???? Bohhh il problema e' jelly bean ???
giogiosr
Non è "utilissimo".... è un giocattolino da 25 euro. Un orologio a colori che ti fa mandare avanti/indietro la musica principalmente, che "vibra" se hai una notifica sul telefono che sta nello zaino/borsa... Inoltre ci stanno ancora sviluppando sopra, la stessa sony implementa i developers...
Saro' pesante raga' ma io lo comprerei per le notifiche di mail,whattaspp facebook etc anche se ho capito che non funzionano poi c'e chi dice che con jellybean non va e chi dice che la connessione bluetooth wifii cade sempre :(. Ora se secondo voi sono soldini buttati accetto il consiglio e non lo piglio,anche perché cercando in rete si dice esista un liveview2 migliorato ma non l'ho trovato in vendita...poi ho visto lo smartwatch sempre Sony (cosa cambia dal liveview??)
Bohhh sono indecisissimo..
Il cambio sostanziale tra Swatch e liveview sono circa 100 euro in più rotfl !!!!
per il resto non dovrebbero essere grandi le differenze....