Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eidolon
In pratica AirDroid ti permette, aprendo una pagina apposita del browser, di interagire con tutto il contenuto dello smartphone senza usare il cavetto, fai tutto via WiFi ;)
Ah Ok! Però funziona solo in wifi? Cioè se mi trovo in ufficio oppure in una qualsiasi postazione internet poniamo, e voglio accedere al contenuto del telefono senza usare il cavetto, è possibile comunque? (in ufficio siamo ovviamente collegati in rete, non in wifi)
-
Si funziona solo tramite WiFi, il pc e il Nexus devono essere collegati alla stessa rete
-
Anche a voi dopo ogni riavvio ogni applicazione a pagamento si "resetta", ad esempio i widget devo rimetterli..?
Si può risolvere?
:)
-
Ciao ragazzi. Disturbo ancora riprendendo questa discussione iniziata qualche settimana fa per chiedervi un ultimo consiglio prima di fare hard reset. Ho salvato quello che dovevo, ma il dubbio è riguardante la scheda di memoria: il reset cancella anche quei dati, oppure solo quello che cè sul telefono? Mi domandavo se devo salvarmi tutto il contenuto per sicurezza prima di procedere.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
supertommino
Anche a voi dopo ogni riavvio ogni applicazione a pagamento si "resetta", ad esempio i widget devo rimetterli..?
Si può risolvere?
:)
E' un problema di JB, si attendono aggiornamenti ma Google e' silente...
-
Ciao ragazzi, qualcuno mi può dare quella veloce informazione di cui all'oggetto del post che ho aperto relativo alla eventuale formattazione dell'archivio usb? Non vorrei combinare qualche cavolata!
Grazie