Visualizzazione stampabile
-
grazie mille per le informazioni.... cmq non ci rinuncio.. vedo di fare qualche request :)
certo che il feedback piace a pochi ehh..
cmq oltre a JB, neanche su ICS non mi è parso di vedere alcun riferimento.. al massimo se si attiva la navbar, ma è un'altra cosa..
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo9999
certo che il feedback piace a pochi ehh..
è un po' troppo elettrica :P
sei mai stato con rom MIUI?
-
ho usato qualche giorno fa l'ultima MIUI disponibile ma non c'ho fatto caso (dato che non so come mai mi laggava da impazzire)...
Cmq continuo a pensare che sia molto strano che nessuno curi questo aspetto.. nel senso che nessuno condivide il fastidio per la vibrazione dei softkeys... tant'è che il feedback della tastiera ormai è modificabile anche con le app standard su terminali che non la hanno di base; ne deduco che sia cmq un'esigenza di alcuni...
Ancora non ho fatto richieste a nessuno, ma vedrò domani di muovermi... senza davvero non riesco a stare.. e con è troppo forte il feed...
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo9999
ho usato qualche giorno fa l'ultima MIUI disponibile ma non c'ho fatto caso (dato che non so come mai mi laggava da impazzire)...
Cmq continuo a pensare che sia molto strano che nessuno curi questo aspetto.. nel senso che nessuno condivide il fastidio per la vibrazione dei softkeys... tant'è che il feedback della tastiera ormai è modificabile anche con le app standard su terminali che non la hanno di base; ne deduco che sia cmq un'esigenza di alcuni...
Ancora non ho fatto richieste a nessuno, ma vedrò domani di muovermi... senza davvero non riesco a stare.. e con è troppo forte il feed...
tra i miei nand backup ho trovato l'ultima miui di kong, quindi ICS 4.0.4
con calma provo a metterla su e a controllare se c'è la possibilità di modifica come mi ricordo oppure no e scoprire che mi faccio dei film paurosi ahuahuahu
-
eee io purtroppo mi sono impallato con dei problemi al media-scan di JellyBean che non mi trova nessun file immagine o musica o altro nella galleria stock...
ancora non ho approfondito.. cmq se l'impostazione c'è, magari qualche buon developer ce la estrae..