CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

display, sistema e widget!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    display, sistema e widget!

    Eccoci..
    Problemi piccoli ma abbastanza persistenti!
    1 spegnimento a tubo catodico, non funzionante.
    2 alone giallo in alto a sx ( già visto in altra discussione, non serve parlarne).
    3 sotto carica il touch mentre scrivo in chat, prima era lento, ora funziona male e cioè la parte sx della tastiera è insensibile, la parte dx non risponde con i tasti (lettere) giusti.
    4 ogni tanto sulla home saltano fuori dei widget di app non scaricate e non installate sullo smarthphone.
    5 ogni tanto quando sblocco lo smarthphone ho i widget spostati dalla posizione impostata (in maniera ordinata quindi non sono degli sfregamenti sullo schermo che provocano touch involontari)
    6 la batteria dura di meno ( ma effettivamente non è misurabile e ci sono discussioni già aperte)
    7 spesso devo chiudere forzatamente le app che non rispondono più
    8 le notifiche di programmi di chat come whatsapp hanno un suono d'avviso a volte assente, a volte il bip, classico preimpostato, e a volte il suono d'avviso impostato per gli sms in entrata.

    nexus s comprato il 2-12-2011 con un anno di garanzia accidentale e fra un po' lo volo fuori dalla finestra..qualche graffio sullo schermo me lo sistemano ma tutto il resto?? posso sistemare qualcosa con un ripristino e backup?
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    1) normale bug del 9023, se vuoi riaverlo ti serve un kernel o una rom cooked
    2) assistenza
    3) ripristino dati di fabbrica, se non va cambia kernel altrimenti assistenza
    4) quante app hai? magari una di queste è un mezzo malware
    5) forse col ripristino risolvi, o magari è qualche app
    6) normale, col ripristino dovrebbe migliorare un pochino, con rom mod ancora di più
    7) problema delle app o del sistema, il ripristino dovrebbe diminuire i problemi
    8) se sei nella app fa un suono diverso, se sei "fuori" invece fa la notifica normale, ma non sempre, c'è qualche bug

    consiglio: fai un backup dei tuoi dati, fai un ripristino, portalo in assistenza quando puoi, quando torna moddalo xD è facilissimo
    Xiaomi Mi11

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie di tutte le dritte che mi hai dato.ma io sono un "rookie" e cos'è il kernel, che leggo ovunque, la rom, moddare e per il backup (impostazioni di sistema mi da backup e ripristino, ma effettivamente mi salverebbe tutte le gallerie, gli sms e le chat di whatsapp o perderei questi dati)??

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da richinexus Visualizza il messaggio
    Grazie di tutte le dritte che mi hai dato.ma io sono un "rookie" e cos'è il kernel, che leggo ovunque, la rom, moddare e per il backup (impostazioni di sistema mi da backup e ripristino, ma effettivamente mi salverebbe tutte le gallerie, gli sms e le chat di whatsapp o perderei questi dati)??
    Tutto quello che chiedi lo trovi nel forum..
    https://www.androidiani.com/forum/go...vo-thread.html
    https://www.androidiani.com/forum/mo...o-nexus-s.html
    Xiaomi Mi11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy