mmm visto che nessuno ha risposto in due giorni ho l'impressione che al momento non ci siano altre soluzioni se non rootare il telefono o aspettare che mamma google sistemi il bug :(
Visualizzazione stampabile
mmm visto che nessuno ha risposto in due giorni ho l'impressione che al momento non ci siano altre soluzioni se non rootare il telefono o aspettare che mamma google sistemi il bug :(
L'unica e' avere titanium backup e root per adesso..
Inviato dal mio iPied con Tapatalk
come sospettavo :(
visto che non ho tempo (e voglia) di mettermi a capire come rootare il cel credo che mi rassegnerò a reimpostare la tastiera ad ogni riaccensione, nella speranza che ci mettano poco a risolvere il problema
oppure puoi sempre evitare di spegnere il cell ;)
Beh ma almeno una volta alla settimana sarebbe meglio un riavvio x risolvere eventuali conflitti ecc.
consiglio: visto che l'app la hai pagata, se hai un altro telefono rootato estrai da la l'apk della swift e te lo metti sul nexus. Essendo originale e con lo stesso account non infrangi nessun diritto o copyright così e istallandola come apk e non dal market non ti da più l'errore..
Soluzione 2) qualcuno dice che installandola col telefono collegato al pc Come memoria di Massa poi rimanga perché si installa nella partizione corretta
Fammi sapere
Inviato dal mio iPied con Tapatalk
ragazzi come si crea un file. apk da un'applicazione?
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
a ribelle85: puoi farlo come indicato sopra usando titanium backup.
In generale credo che il problema sia complesso e probabilmente definitivamente risolvibile solo da google... io ho un Nexus S aggiornato via OTA ufficiale a JB senza nessun wipe, swiftkey (aquistato dal market) non mi ha mai dato problemi fino alla settimana scorsa quando ho deciso di saltare la barricata eseguendo un root+wipe... Dopo questa procedura ho cominciato ad avere gli stessi problemi elencati in questa discussione, ora proverò il metodo USB e poi se non funziona quello titanium.
Problemi aggiuntivi sono che ad ogni riavvio si dimentica la suoneria scelta per telefonate e messaggi e che prima, con l'OTA ufficiale avevo il widget di google per il riconoscimento dei titoli delle canzoni, ora invece la stessa applicazione risulta congelata... Ok posso risolvere con titanium ma è comunque strano. Vi aggiornerò sui miei due tentativi.
@rodem: non confondere me con ribellee che non siamo la stessa persona
inviato con Nexus S Jelly Bean official! :)
Scusa mi è sfuggita una e...
io avevo lo stesso problema, poi l'ho spostata dalla SD alla memoria interna e ho risolto il problema :cool: