Visualizzazione stampabile
-
SwiftKey 3
Buona domenica a tutti,
ho scaricato da qualche settimana SwiftKey 3 sul mio Nexus S, ho un problema che si ripropone costantemente: l'applicazione si disattiva e il telefono mi ripropone sempre quella di default.
Entro allora nelle impostazioni, scelgo di nuovo SwiftKey 3 e il device la prende (nonostante quella di default rimanga flaggata e impossibile da "eliminare") scrivo qualche messaggio, qualche scatto su Instagram, le solite cose insomma, o magari riavvio... e torna di nuovo quella di default. Devo insomma rientrare ogni volta perchè da SwiftKey 3 viene eliminato il flag nella lista dei dispositivi di immissione.
Sapete se sia un bug dell'applicazione oppure sbaglio qualcosa io?
un saluto
Gian
-
anche io ho lo stesso problema.. ad ogni riavvio....
-
Quote:
Originariamente inviato da
giankino
Buona domenica a tutti,
ho scaricato da qualche settimana SwiftKey 3 sul mio Nexus S, ho un problema che si ripropone costantemente: l'applicazione si disattiva e il telefono mi ripropone sempre quella di default.
Entro allora nelle impostazioni, scelgo di nuovo SwiftKey 3 e il device la prende (nonostante quella di default rimanga flaggata e impossibile da "eliminare") scrivo qualche messaggio, qualche scatto su Instagram, le solite cose insomma, o magari riavvio... e torna di nuovo quella di default. Devo insomma rientrare ogni volta perchè da SwiftKey 3 viene eliminato il flag nella lista dei dispositivi di immissione.
Sapete se sia un bug dell'applicazione oppure sbaglio qualcosa io?
un saluto
Gian
Hai jellybean 4.1.1?
Se si, è un bug di JB
-
R: SwiftKey 3
Io non ce l'ho questo problema con jelly bean...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
è un problema di jelly bean..
torna alla tastiera di default ogni volta che spegni/riaccendi oppure che colleghi il telefono al pc..a me sparisce anche il widget di soundhound
-
Se avete il root si può risolvere...
Con titanium backup fate un backup dell'app, poi la disinstallate e la ripristinate da titanium...così dovrebbe andare
-
Anche io ho jb ma non mi da questo problema...spengo,riaccendo,collego etc..rimane sempre lei...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikke
Anche io ho jb ma non mi da questo problema...spengo,riaccendo,collego etc..rimane sempre lei...
Strano... La hai installata dal market? Perché se la hai messa dal market non può essere che rimanga dopo il riavvio.. Saresti il primo
inviato con orgoglio dal mio Nexus S Jelly Bean official! :)
-
Emhhh no, no niente market a essere sincero...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Io con jb su S3 ho risolto semplicemente congelando la tastiera di default con titanium.. Funziona tutto alla grande ;)
Inviato dalla terza galassia Samsung