Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi io sono nella stessa situazione pur avendo aggiornato a 4.1.2.... la batteria mi dura neanche una giornata pur non utilizzando il mio s3 (dico questo perchè lo uso come secondo telefono dopo il mio note2).
L'unica cosa che ho notato è il fatto di avere servizi google al 20% di consumo e che l'iconda dei servizi google è differente dal mio note2!!!
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessiovass
Ciao Ragazzi io sono nella stessa situazione pur avendo aggiornato a 4.1.2.... la batteria mi dura neanche una giornata pur non utilizzando il mio s3 (dico questo perchè lo uso come secondo telefono dopo il mio note2).
L'unica cosa che ho notato è il fatto di avere servizi google al 20% di consumo e che l'iconda dei servizi google è differente dal mio note2!!!
Grazie
Quella voce comporta una serie di servizi legati al tuo account.. di solito sale se non riesce a sincronizzare contatti,rubrica o altro..
Controlla se hai attive le sincronizzazioni o se hai attiva magari foto o altro che potrebbe richiedere più tempo..
Prova a vedere anche nella Sezione del tuo dispositivo.. questa è del Nexus S.. ;)
-
Ops...grazie :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Prova a vedere anche nella Sezione del tuo dispositivo.. questa è del Nexus S.. ;)
Da un po' ho lo stesso problema anche sull'SIII quindi deduco sia una cosa di "Android" e non di un singolo cell... indagherò!