-
NEXUS S I9023 Sbattuto a terra da una pazza 3 volte
Chiedo aiuto per recuperare rubrica foto messaggi dal mio i9023.
Si accende una luce bianca di fondo e vibra un pò ma il display è massacrato.
Ho tolto la sim e collegato acceso al pc ma kies non lo vede nemmeno.
In risorse del computer appare disco F ma cliccando sopra dice "inserire disco".
Il tecnico dice che non conviene sostituire display+frame+touch perchè dopo averlo pagato se la scheda madre non funziona ho perso i soldi.
E adesso cosa fare? Perdere i contatti di tutti gli amici è una catastrofe.
Grazie a tutti per l'eventuale aiuto.
-
-
-
Ciao a parte che il nexus non utilizza kies dovresti provare a scaricare i driver specifici per il nexus e provare ad accedere al telefono montando l'unità usb in modalità recovery.
-
-
Androidiano
Il nexus lo avevo prima dell's2 e non ha kies. Per il resto... non hai l'account sincronizzato? In quel modo la tua rubrica è sul tuo account Google ed il telefono puoi lasciarlo definitivamente. Poveraccio però!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
il problema è che per attaccarlo al pc devi dargli l'ok anche dal tel...
se il telefono ti vibra all'accensione prob "funziona", perche vibra nel momento in cui sta per terminare l'animationboot
ovviamente non hai installata una recovery vero? in tal caso sarebbe un gioco da ragazzi fare il backup e salvarlo sul pc
-
-
ma scusa non hai i contatti sincronizzati su google?
-
-
grazie a tutti.
Non ho sincronizzato su google o account. Non ho fatto recovery e poichè non si vede niente ed esce del liquido dal dislpay non posso dare comandi.
Pensate sia il caso di rischiare 140 euro per cambiare display+frame+touch?
-
-
Androidiano VIP
Assolutamente no, buttalo via, aggiungi un centinanio di euro e acquisti il Galaxy Nexus
-
-
concluso. 70 euro vetro e cornice + montaggio. grazie a tutti chiudo discussione. risolto.
-
Permessi di invio