CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

problema navigatore google jb 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kiary Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi sono appena iscritta perchè oggi ho "scoperto" di avere lo stesso problema (UFFIII!).
    Premetto che purtroppo non sono molto ferrata in materia e non amo molto smanettare tanto (ma solo perchè ho paura di fare più danni e non so praticamente nulla!!! ).. però mi piacerebbe riuscire a risolvere questo problema perdendo la minor quantità di dati/impostazioni/settaggi/ecc.. possibili, ma soprattutto sapere prima cosa perderò facendo il reset (anche dopo una serie di backup che OVVIAMENTE voi PRIMA mi consiglierete!!!)
    Quindi.. se avete tempo e voglia, illuminatemi su tutto quello che devo fare per favore! GRAZIE MILLE!!!
    Occhio che questa è la sezione del Nexus S, mi pare di capire che tu abbia un S2. Forse la soluzione è quella, ma forse no. Vedi che dicono nella sezione del tuo cell prima!
    Xiaomi Mi11

  2.  
  3. #22
    Kiary
    Guest
    Predefinito

    Ho avuto lo stesso problema; leggendo il post di Androbob, in un'altra conversazione nel forum, ho risolto tutto seguendo alla lettera!!!
    Ti cito il post: "Dopo l’update sono stati segnalati alcuni problemi del GPS che, nonostante la disponibilità dei satelliti per l’aggancio, non permetteva il fix con conseguente impossibilità a determinare la posizione del terminale. Fortunatamente la soluzione è tanto semplice quanto veloce; basterà seguire il percorso impostazioni>accesso alla posizione e defleggare e rifleggare nuovamente il check di “accesso alla mia posizione” e "satelliti gps". provate e fatemi sapere se avete risultati.

  4. #23
    Kiary
    Guest
    Predefinito

    Ops scusami.. ;p
    Come vedi, non sono molto pratica..

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy