CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Ma a voi Adobe Flash funziona?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Unhappy

    Ma a voi Adobe Flash funziona?

    Ho notato da un po' che non vengono più visualizzate le animazioni/video in flash...
    O meglio, alcune non vengono visualizzate, perché ad esempio se vado su gazzetta.it (user agent desktop, ovviamente) le animazioni flash dei banner pubblicitari li visualizza, ma se provo a far partire un video mi dice che non ho istallato il flash player.
    Siccome sul market non c'è più sono andato sul sito adob a scaricare l'ultimo apk disponibile (che dice compratibile con Android 4.0) e la situazione non è cambiata, quindi m'è venuto il sospetto che sia dovuto all'aggiornamento a jelly Bean, me lo confermate? Voi riuscite a visualizzare video e animazioni in flash? C'è nulla che possa fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di sossio18


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,917
    Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    Ho notato da un po' che non vengono più visualizzate le animazioni/video in flash...
    O meglio, alcune non vengono visualizzate, perché ad esempio se vado su gazzetta.it (user agent desktop, ovviamente) le animazioni flash dei banner pubblicitari li visualizza, ma se provo a far partire un video mi dice che non ho istallato il flash player.
    Siccome sul market non c'è più sono andato sul sito adob a scaricare l'ultimo apk disponibile (che dice compratibile con Android 4.0) e la situazione non è cambiata, quindi m'è venuto il sospetto che sia dovuto all'aggiornamento a jelly Bean, me lo confermate? Voi riuscite a visualizzare video e animazioni in flash? C'è nulla che possa fare?
    Che browser usi?
    Anche io ho installato il flash player da altre vie e sul browser stock funziona (ho la cm10)
    Mentre su google chrome il flash non va...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho provato sia su Browser (lo stock di Android 4.0, insomma) sia su Opera che su Dolphin: niente filmati in flash.
    Se ad esempio tu vai su gazzetta.it e vuoi visulizzare uno dei filmati (sono a metà pagina, indicati come Gazzetta TV) li visualizza? Se sì è un problema mio, ma non capisco quale. Cosa posso provare per risolvere? Ho istallato l'ultimo apk disponibile da sito adobe e i browser sono tutti aggiornati.

    PS. ho Android Stock, launcher stock, solo ho il bootloader sbloccato.

    PPS: la scritta esatta che mi compare è "Questo contenuto richiede Adobe Flash Player. Clicca QUI per installare Flash" e rimanda a http://get.adobe.com/it/flashplayer/, da cui ho raggiunto http://helpx.adobe.com/flash-player/...-versions.html da cui ho scaricato Flash Player 11.1.for Android 4.0 (11.1.115.20) (http://download.macromedia.com/pub/f...player_ics.apk)
    Ultima modifica di Nico; 13-10-12 alle 12:27

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Su DOlphin non è più possibile attivare il plugin flash a causa di instabilità.. comunque da quando lo avevo rimesso il Flash Player a me aveva onestamente iniziato a creare un po' di problemi con crash inaspettati del browser quindi l'ho eliminato e pazienza per i video. :-)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxio Visualizza il messaggio
    Su DOlphin non è più possibile attivare il plugin flash a causa di instabilità.. comunque da quando lo avevo rimesso il Flash Player a me aveva onestamente iniziato a creare un po' di problemi con crash inaspettati del browser quindi l'ho eliminato e pazienza per i video. :-)
    Anch'io sto ammattendo nel tentativo di installare flash su Galaxy s2 ed Android 4.0.3 appena acquistato.
    Ho provato la procedura manuale consigliata da un po' da tutti su internet ma niente.
    Flash non gira ne su Dolfin che su Ics browser+.
    Non so + che fare, aggiorno 4.1?
    Boh, se qualcuno ha idee sono tutto occhi, grazie.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Manolohd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Nexus 5 16gb - Asus Nexus7 3g

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    Ho notato da un po' che non vengono più visualizzate le animazioni/video in flash...
    O meglio, alcune non vengono visualizzate, perché ad esempio se vado su gazzetta.it (user agent desktop, ovviamente) le animazioni flash dei banner pubblicitari li visualizza, ma se provo a far partire un video mi dice che non ho istallato il flash player.
    Siccome sul market non c'è più sono andato sul sito adob a scaricare l'ultimo apk disponibile (che dice compratibile con Android 4.0) e la situazione non è cambiata, quindi m'è venuto il sospetto che sia dovuto all'aggiornamento a jelly Bean, me lo confermate? Voi riuscite a visualizzare video e animazioni in flash? C'è nulla che possa fare?
    Solo su browser stock ( dopo aver installato flash player) bisogna avere su impostazioni/avanzate
    /attiva plug-in sempre attivi). A me funziona, confermo anche i video di gazzetta. It JB 4.1.2 rascreamjelly + kernel marmite v 5.0.2
    Ultima modifica di Manolohd; 15-10-12 alle 20:58

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manolohd Visualizza il messaggio
    Solo su browser stock ( dopo aver installato flash player) bisogna avere su impostazioni/avanzate
    /attiva plug-in sempre attivi). A me funziona, confermo anche i video di gazzetta. It JB 4.1.2 rascreamjelly + kernel marmite v 5.0.2
    Ho fatto così, ma nulla da fare, quando mi collego all'home bancking (scritto in flash e motivo del mio passaggio da Blackberrie ad Android), compare un cubo celeste con due punti interrogativi e nessun contenuto flash.
    Dispongo di Galaxy s2 gti9100 con ver. 4.0.3

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manolohd Visualizza il messaggio
    Solo su browser stock ( dopo aver installato flash player) bisogna avere su impostazioni/avanzate
    /attiva plug-in sempre attivi). A me funziona, confermo anche i video di gazzetta. It JB 4.1.2 rascreamjelly + kernel marmite v 5.0.2
    Ho lo stesso problema. Il motivo è che il cell è "uscito" quando già adobe flash player era stato tolto proprio da adobe, dai plugin per android. La chiusura da parte di adobe è dell'agosto scorso. Chi sul cell ce l'ha, è perchè aveva il cell prima di agosto 2012 e ha fatto a tempo ad installarlo. Adesso la vera domanda è: ESISTE QUALCOSA CHE SOSTITUISCE IL PLUGIN FLASH PLAYER SULLE PAGINE IN MODALITÀ DESKTOP?


    Inviato dal mio GT-I9100

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Kikkos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Usate questa procedura (funzionante su Dolphin che secondo me è il migliore):

    0- Installate flash player per jb da qui link XDA [GUIDE] [HOW-TO] Install Adobe Flash Player on Android 4.1 Jelly Bean - xda-developers

    1 Disinstallate Dolphin;
    2 Installate dolphin da qui Link XDA Dolphin Browser HD 8.5.1 APK (Supports Flash) - xda-developers;
    3 Attivate i plugin flash nelle impostazioni di Dolphin;
    4 Provate un sito con contenuti flash per vedere l'effettivo funzionamento;
    5 Ora potete aggiornare Dolphin direttamente dal market e vedrete che il flash resterà attivo!
    5 Divertitevi!

    Se sono stato utile usate il tasto thanks

    OneplusOne Cm12s 5.0.2 Stock

    SEGUI LE MIE APPLICAZIONI SUL PLAYSTORE

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kikkos per il post:

    MrMat (06-11-12),riccardodessi (06-11-12)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ha funzionato... Nella finestra del video, prima avevo la scritta con Get Flash, mentre adesso ho l'icona col cubetto col punto di domanda
    Ultima modifica di Yaddo; 24-10-12 alle 21:17

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy