Ma le app vengono sovrascritte alle originali o affiancate?
Ma le app vengono sovrascritte alle originali o affiancate?
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
OneplusOne Cm12s 5.0.2 Stock
SEGUI LE MIE APPLICAZIONI SUL PLAYSTORE
ti rispondo con le parole del mio post precedente:
Per quanto riguarda lo ZOOM, sappiate che è gia presente su Nexus 4 e ritengo funzioni anche su Gnex installando quest'ultima applicazione fotocamera-galleria..
Per fare lo ZOOM, basta fare il pinch to zoom ad applicazione avviata.. Su Nexus S fa vedere il "mirino per lo Zoom" anche se non funziona.. chiaramente..
Nelle recensioni nessuno ne parla.. sinceramente non c'è nessun "famoso recensore" che ne abbia fatta una decente e completa... cmq saranno gusti..
Poi sempre lo zoom, è poco utile per le foto, in quanto si può ritagliare un'immagine ed il risultato è lo stesso (vedi: wikipedia Zoom ottico-digitale) ma ritengo sia più utile nei video, per focalizzare l'attenzione su un soggetto.. il video poi è un tantino più complicato da croppare, per cui...
PS.. noto che nessuno dice e ribadisce il fatto di dover impostare la lingua del in "English (US)" per far funzionare la funzione PhotoSphere.. praticamente è scritto su tutti i post di XDA e di altri siti.. Forse con ROM non-stock funziona cmq, ma l'ho provato sia sulla STOCK 4.1.2 sia sulla 100,1% Google Experience e bisogna appunto cambiare lingua perchè tutto funzioni bene..
Originariamente inviato da grotesque
Disinstalla in a automatico le vecchie e installa le nuove.
Nexus S
Rom CODENAME JB 4.x speriamo
Recovery CWM Touch
Ultima modifica di Vobiscum; 14-11-12 alle 15:31
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Guarda io ho camera Zoom FX, e per quanto riguarda lo zoom pre-scatto fa si che le foto escano un po' meglio dello zoom post-foto...Infatti con lo zoom digitale (so cos'è e so che non serve a niente) in realtà mi sembra che la messa a fuoco sia migliore!
Cmq non voglio aprire un dibattito o finire OT...
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Ciao a tutti, spero di non essere OT... vista la delusione del mancato supporto ufficiale al mio Nexus S, vorrei passare a Cyano 10 e poi flashare le GApps 4.2... vorrei sapere se così facendo avrei anche la funzione di dettatura offline (che purtroppo in JB 4.1.2 stock inspiegabilmente mancava)... Grazie
non la avrai, nessuna rom per nexus s inoltre ce l'ha....
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Ok grazie.
...non mi spiego il motivo, non credo che per riconoscere la voce serva chissà che potenza elaborativa.
Speriamo trovino un modo per utilizzare questa funzione![]()
Ieri si é aggiornata la gmail ora anche io ho il pinch to zoom... :-D
Nexus S
Rom BLACKBEAN 6
Kernel MARMITE 7.1
Recovery CWM Touch
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie