CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

GPS e Cyanogenmod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

GPS e Cyanogenmod 10

Ciao a tutti, recentemente ho flashato la rom Cyanogen 10 (che tra l'altro mi è arrivata via OTA dalla precedente versione nightly che avevo) e devo dire che sono estremamente soddisfatto. Unico problema è il GPS.. Il segnale viene agganciato subito perchè il simbolino smette presto di lampeggiare e controllando anche con altre app i satelliti li vedo senza problemi. Se però apro Google Maps, nonostante il segnale gps sia agganciato, se premo per rilevare la mia posizione, mi dice che non è disponibile.. funziona solo se abilito le reti wifi come emtodo per la localizzazione ma ovviamente mi funziona con gli standard di qualità che quel metodo permette che ovviamente non sono soddisfacenti..
    HO anche scaricato un gps fix che dicevano essere per la cm10, ma non è cambiato niente.. qualcuno sa darmi una mano?

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nyodar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, recentemente ho flashato la rom Cyanogen 10 (che tra l'altro mi è arrivata via OTA dalla precedente versione nightly che avevo) e devo dire che sono estremamente soddisfatto. Unico problema è il GPS.. Il segnale viene agganciato subito perchè il simbolino smette presto di lampeggiare e controllando anche con altre app i satelliti li vedo senza problemi. Se però apro Google Maps, nonostante il segnale gps sia agganciato, se premo per rilevare la mia posizione, mi dice che non è disponibile.. funziona solo se abilito le reti wifi come emtodo per la localizzazione ma ovviamente mi funziona con gli standard di qualità che quel metodo permette che ovviamente non sono soddisfacenti..
    HO anche scaricato un gps fix che dicevano essere per la cm10, ma non è cambiato niente.. qualcuno sa darmi una mano?

Chiedilo nel Thread dedicato cosi hai confronti con chi usa la tua stessa ROM

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Tag per questa discussione

Permessi di invio