Visualizzazione stampabile
-
Come avere skygo
anche se ufficialmente skygo è disponibile solo sul samsung store per alcuni modelli, con l'apk è possibile utilizzarlo anche sul nostro nexus s!
l'apk si puo' trovare qui it.sky.go-1-v1.4.1.apk
Per chi non ha acquisito i diritti di root non vi sono ulteriori problemi, invece per chi ha li ha acquisiti, per poter utilizzare appieno skygo e non limitare la vista a skytg24, è necessario nasconderli.
Esistono almeno 2 procedure che ho testato e funzionano:
1. Tramite l'app "hide my root". La si trova sul play store https://play.google.com/store/apps/d...WRlbXlyb290Il0. E' sufficiente cliccare su "hide su binary". Non so se è un piccolo bug dell'app o una piccola incompatibilità con il nexus, ma quando vado a ripristinarli mi dà errore, anche se riavviando il telefono i diritti di root sono ripristinati.
2. Per gli utilizzatori di superSU, tra le opzioni è possibile disabilitarlo all'occorrenza con un semplice tap.
bellaaaa
-
Finalmente! E' totalmente compatibile?
Quote:
Originariamente inviato da
paino85
anche se ufficialmente skygo è disponibile solo sul samsung store per alcuni modelli, con l'apk è possibile utilizzarlo anche sul nostro nexus s!
l'apk si puo' trovare qui
it.sky.go-1-v1.4.1.apk
Per chi non ha acquisito i diritti di root non vi sono ulteriori problemi, invece per chi ha li ha acquisiti, per poter utilizzare appieno skygo e non limitare la vista a skytg24, è necessario utilizzare un'app per nasconderli.
io ho usato "hide my root" e skygo funziona senza probemi. E' sufficiente cliccare su "hide su binary". Non so se è un piccolo bug dell'app o una piccola incompatibilità con il nexus, ma quando vado a ripristinarli mi dà errore, anche se riavviando il telefono i diritti di root sono ripristinati.
bellaaaa
-
a me funziona senza problemi, credo di si
-
R: Come avere skygo
Per chi monta la miui c'è qualche soluzione? Perché l'app in op non funge e disattivando i permessi di root tramite apposito tasto nemmeno
-
R: Come avere skygo
Provata adesso, va perfettamente, grazie per la condivisione.
-
funziona! l'unico neo è che quando vado su un canale diverso da skytg24 mi si impalla un po' l'app
UPDATE: da quando ho nascosto i privilegi di root (con "hide my root"), nonostante il riavvio del dispositivo, non riesco più a ottenerli e quindi ho problemi con qualsiasi app che li sfrutti. Notate lo stesso problema?
Avete una soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vict90
funziona! l'unico neo è che quando vado su un canale diverso da skytg24 mi si impalla un po' l'app
UPDATE: da quando ho nascosto i privilegi di root (con "hide my root"), nonostante il riavvio del dispositivo, non riesco più a ottenerli e quindi ho problemi con qualsiasi app che li sfrutti. Notate lo stesso problema?
Avete una soluzione?
Prova ad andare in impostazione applicazione vai su hide my root e cancella i dati io così ho risolto