Visualizzazione stampabile
-
Problema calendario
Ciao a tutti.
Oggi ho deciso di fare la sincronizzazione del mio calendario del cell con l'account gmail, come ho letto in varie discussioni sul forum. Volevo infatti avere anche sul pc il calendario, con tutti i miei vari eventi, che mi ero costruito nel tempo sul cell.
Ho cliccato su sincronizza... e tac ho perso ogni evento che c'era sul cell. Qualcuno può dirmi come fare a recuperare tutti gli eventi che erano salvati sul calendario del cell, fino a stamattina?
Grazie mille
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alan10
Nessuno? :)
Molto strano la sincronizzazione è in push e non dovrebbe cancellare ne dal telefono ne dal Pc gli eventi ma aggiungere/modificare... ma usi il calendario Stock o hai installato app alternativa ?
Almeno che tu non abbia un vecchio Nandroid Backup della Rom in uso mi sa che non c'è modo di recuperare gli eventi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Molto strano la sincronizzazione è in push e non dovrebbe cancellare ne dal telefono ne dal Pc gli eventi ma aggiungere/modificare... ma usi il calendario Stock o hai installato app alternativa ?
Almeno che tu non abbia un vecchio Nandroid Backup della Rom in uso mi sa che non c'è modo di recuperare gli eventi.
Uso il calendario stock.
E non ho mai modificato il telefono! :'(