CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Nexus S batteria e nessuna connessione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus S batteria e nessuna connessione

    Salve ragazzi,
    Spero di non duplicare la discussione; ho cercato e non ho trovato nulla.
    Innanzi tutto oggi ho cambiato la batteria del nexus e tutta stanotte si é caricata sperando di avere un miglioramento nella durata dello smartphone. Purtroppo per ora non vedo un granchè di miglioramenti, la batteria si consuma rapidamente sopratutto se il telefono va in 3g.
    Il problema è che quando spunto "usa solo reti 2g" ho campo ma non mi appare la letterina E o G e nella barra delle notifiche. Visualizzo la scritta "nessuna connessione" mentre se ho il 3g attivo la scritta 3G sopra il campo c'è e nella barra delle notifiche vedo "I WIND".

    Premetto che una settimana fa ho messo la cyano10 ma dopo poco sono ritornato alla stock rom. Ho il bootloader sbloccato.
    Qualcuno Sto arrivando! Aiutarmi? Anche per la durata della batteria?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    per la connessione non so proprio cosa dirti, mentre per la batteria posso dirti che avresti impiegato meno tempo a cercare e a leggerti questo topic piuttosto che inventarti la bugia del "non ho trovato niente"
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho trovato niente riguardo a "nessuna connessione". Mentre per la batteria ho già provato a fare quanto descritto in quel topic più volte ma nessuna miglioria..la cosa che più mi interessa è il "nessuna connessione" in 2g...spesso perde pure il segnale

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno mi aiuta? :-( sono disperato!! guardate questi screenshot! Era al 97% :-(

    Screenshot_2012-12-16-13-00-27.jpg.....Screenshot_2012-12-16-13-02-25.jpg

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    se nonostante i tentativi con l guida di morrigan91 non ottieni miglioramenti allora ti consiglio di cambiarla, prova questa.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Andiamo per punti:

    -Durata Batteria: premesso che una batteria nuova ha bisogno di un certo numero di cicli di ricarica per andare al massimo regime, non si può non notare che dallo screen hai un consumo esagerato di "Servizi Google", dovresti vedere qual'è esattamente il servizio che "ciuccia", potrebbe essere la sincro alle mail ed ai servizi (in caso attiva un widget che ti permetta di disattivarla) o qualche servizio "appeso" tipo il Media Storage (hai usato in passato app di fotocamere diversi dalle stock? tipo chesso la buggatissima Camera360?)

    -Rete 2G: potrebbe essere che nella tua zona la copertura 2G è assente o scarsa mentre quella 3G è buona oppure magari hai una "radio" non adatta e devi riflesharla.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sincronizzazione disattivata di tutti gli account tranne whatsapp e mai aperte o installate altre fotocamere..
    Per la copertura ha sempre preso tutto bene..ora noto giusto qualche problema di ricezione più scarsa in 3g.. E ho notato che se forzo l'uso del 2g la batteria si consuma veramente tanto di meno..forse devo flashare la radio..che mi cosigli?

    Grazie per la tua risposta e per il tuo aiuto

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi devo venirne a capo! Il cellulare mi abbandona troppo presto e la samsung mi ha deluso proprio. È un anno che ho il nexus s mamè stata una delusione continua.
    Cosa mi consigliate? Flashare cyano e radio (cosnigliatemi quale versioni di entrambi) o mantenere la stock e flashare solo la radio (e anche qui quale?)
    Aiutatevi veramente! Ho bisogno di 3g e connessione ma una batteria che duri alemno dalle 7 di mattina alle 20-21..help!

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrcervello Visualizza il messaggio
    Ragazzi devo venirne a capo! Il cellulare mi abbandona troppo presto e la samsung mi ha deluso proprio. È un anno che ho il nexus s mamè stata una delusione continua.
    Cosa mi consigliate? Flashare cyano e radio (cosnigliatemi quale versioni di entrambi) o mantenere la stock e flashare solo la radio (e anche qui quale?)
    Aiutatevi veramente! Ho bisogno di 3g e connessione ma una batteria che duri alemno dalle 7 di mattina alle 20-21..help!
    Io tengo attivo il 3g sempre, ma se lo usi troppo a sera non arrivi.. La radio non dovrebbe essere il tuo problema, comunque se vuoi aggiorna a KI1.
    Per ora ti consiglio di fare un'installazione pulita della cm10 (link in firma) o di qualsiasi rom mod che vuoi, prova finche non trovi quella che ti dura di più, ricorda però che devono stabilizzarsi, quindi avrai bisogno di qualche giorno prima di avere dati veritieri, stessa cosa col kernel, se vuoi cambiarlo.

    Per la cosa del "nessuna connessione" nella tendina delle notifiche è normale, se hai dati attivi (2g o 3g è uguale) ti mostra la reta a cui sei connesso, altrimenti no, da JB è così
    Xiaomi Mi11

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi consigli la 10 stabile o le nightly?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy