CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemi con la batteria del mio google nexus s vi prego aiutatemi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi con la batteria del mio google nexus s vi prego aiutatemi!

    ciao io ho un google nexus s da un anno e qualcosina e adesso ha deciso che non vuole più caricarsi...ho provato a metterlo sotto carica con il suo carica ma non andava, ho provato con uno universale e niente lo stesso e ho deciso per curiosità di provare a collegarlo al computer....ha dato cenno di iniziare a caricare per qualche istante (1 secondo forse) e poi niente come prima.....qualcuno sa cos'ha o sa darmi qualche consiglio? grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Probabilmente è la presa micro usb che si è rotta, e non fa contatto.. Per ora puoi provare a tenere il caricabatteria un po' sforzato in qualche direzione cosi da fare contatto, ma non è una bella cosa.. d128b è esperto di queste cose, mi pare che aveva detto che sistemarla è facile, io so solo che in negozio sono ladri, una volta per questo problema sul N97 mi hanno chiesto 50 euro.. Ti consiglio di aggiustarlo da te o darlo ad un amico che se ne intende..
    Xiaomi Mi11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy