Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LordGiotto
Comunque non credo non abbia uno slot sd... Magari il none indica che viene venduto senza nessuna sd nella confezione, ma lo slot ci sarà :P
Anche perché che senso avrebbe per Google implementare l'app2sd nativo su froyo per poi distribuire il suo cellulare ufficiale senza slot sd?
Invece lo slot SD proprio non ce l'ha:
TechCrunch Review: Google Nexus S
Quelli di TechCrunch hanno potuto usare il Nexus S in anteprima per qualche giorno, e nella recensione dicono proprio: It comes with 16 GB of internal flash memory; there is no expansion slot (Ha 16 GB di memoria flash interna; non c'è slot di espansione).
-
Maledettti.. ho capito perché hanno tirato fuori questo nexus s.. avete visto andy rubin alla conferenza che ha tirato fuori? Un tablet motorola.. con nvidia.. ci vuole far comprare tutti e due :D
-
Quote:
manu87
Riguardo alla batteria credo sia solo una stima più accurata, poichè la batteria è la stessa.
Per il resto sono scelte un po strane, che non compromettono l'utilizzo, ma che sono alquanto scioccanti se si considera un terminale che dovrebbe essere stato super innovativo.
Infatti è un epic fail. Non tanto per la qualità, che può essere ottima, ma per la mancanza di novità. Non fosse uscito il nexus one questo sarebbe un ottimo terminale, ma il nexus une è uscito; e alla fine della fiera è impossibile non fare paragoni.
Il risultato è che questo è una patch mal riuscita, non un nuovo telefono. Perché SE hanno aumentato la qualità audio dell'AP dell'N1 (che è scandalosa) e hanno aggiunto una fotocamera vga, hanno perso l'espansione SD e la scocca di metallo.
Può piacere come alternativa all'N1, ma non è nulla di nuovo. Non fate i fanboy come i coniglietti apple (parlo con gli altri)
-
la storia della memoria... di sicuro avrà 1,7 gb dedicati all'installazione delle app, come il galaxy s e galaxy tab. poi i restanti gB di memoria sono considerati come fossero SD e quindi app2sd sposta là la parte di applicazione.. chiedo conferma, sulla serie galaxy è così?
-
La sett proxx sarò negli stati uniti e se a qualcuno interessa glielo posso comprare. Per questioni doganali dovrò gettare la scatola e il mio rimborso per lo sbattimento sta nel cambio 1-1 529$ = 529€. Ipotizzo sia da aggiungere anche un 10% di tasse al prezzo iniziale, per il prezzo definitivo vediamo cosa dice bestbuy appena è disponibile. Preferibile consegna a mano, altrimenti spese di spedizione escluse.
Fatemi sapere a casarsa@gmail.com
-
Quote:
CAS
La sett proxx sarò negli stati uniti e se a qualcuno interessa glielo posso comprare. Per questioni doganali dovrò gettare la scatola e il mio rimborso per lo sbattimento sta nel cambio 1-1 529$ = 529€. Ipotizzo sia da aggiungere anche un 10% di tasse al prezzo iniziale, per il prezzo definitivo vediamo cosa dice bestbuy appena è disponibile. Preferibile consegna a mano, altrimenti spese di spedizione escluse.
Fatemi sapere a
casarsa@gmail.com
in questa situazione conviene allora usare consegnato.com così ho la scatola con tutto e vengo a spendere anche di meno se volessi comprarmelo!!!no???o_O
-
Quote:
CAS
Fatemi sapere a
casarsa@gmail.com
:-)
azz! 529 dollari sono 395 uero e tu vorrei vorresti far spendere
529+52=581 euro + spedizione?
conveniente direi :-)
pista
-
a occhio con consegnato ce lo hai a casa con 430 euro, restando anche abbastanza larghi!!!
-
sìsì ho usato anche io consegnato.com .. ma questa è la mia offerta è non mi sbatto per meno..
non intasiamo il forum con questa cosa OT, chi ha interesse mi scrive sulla mail.
Ciao.
-
aspetto il 16 per ordinarlo. che caruccio che è *_* peccato solo per il led delle notifiche, per il resto è un n1 con difetti/bug corretti, e con tutto ciò che serve per sfruttare le nuove api di ginger (giroscopio, cam frontale, nfc)