CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 137
Discussione:

Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

Sta succedendo esattamente quello che era successo con l'iphone 4, prima tutti a dire che brutto ecc... e adesso tutti lo vogliono.
    Poi siccome ha un hardware "standard", al primo nuovo device con tegra 2 e via dicendo tutti di nuovo a cambiare.

2.  
    Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    La radio invece è utilissima, io la uso pure spesso, prima con iphone usavo una di quelle app per le web radio ma consumava molti mb, batteria, e scaldava pure il device... forse per te è inutile, per altri no.

Comunque questo nexus S è ridicolo, davvero, un aggiornamento spudorato del Galaxy S, ci hanno messo in più il software di Google, e altre due tre cosine ma per il resto c'è ben poco di innovativo.
    Mi sa che aspetterò il prossimo Nexus sperando sia all'altezza..
    Molto semplicemente matiu questo non é un Nexus Two, ma solo un Nexus che si affianca all'N1, per questo in quanto a specifiche non hanno voluto pomparlo. Alla fine chi ha un terminale di una certa potenza sta bene ancora per un bel po' di tempo. Chi ha un N1, a parte discorso gpu, sta messo bene e nelle prossime settimane riceverá gingerbread con i vantaggi annessi. Insomma questo Nexus S alla fine non lo si compra per necessità, ma eventualmente solo per il gusto di cambiare. A meno che non si possiede roba ancora con arm11, allora si che se uno vuole un full touch questo Nexus S è un ottima scelta.

Sent from my HTC Vision using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

Io penso solo che a questo punto convenga solo aspettare i nuovi device con hardware "pompato", tanto è solo questione di pochi mesi.
    Io personalmente non lo comprerò inanzitutto per il design poco curato, poi perchè le novità sono ben poche... spero solo che l'N1 arrivi all'aggiornamento ufficiale di Honeycomb.

Senior Droid L'avatar di PunKo

Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

secondo me l'unica cosa di curato ha il design.. sarebbe stato ottimo se la scocca fosse stata di metallo, pecca solo per la plastica, il design a mio parere è molto bello
    Make it simple

SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

io il nexus one me lo tengo e mi prendo pure questo nexus S, così almeno fino a fine giornata sono coperto.... lol!!
    Google Nexus One
    Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1
    2.6.35.8-wildmonks root@monks-desktop #240
    Quadrant: 1748

quali apps ho installato

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

anche a me piace molto a dire la verità, anche se mi lascia un po' perplesso la parte ricurva nel retro...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono in procinto di comprare un galaxy s usato di un mese a 350€...Questo nuovo nexus s però mi incuriosisce perché ho letto un articolo in cui di dice che prendendolo in America verrebbe a costare non più di 430€ compresa spedizione e assicurazione. Voi pensate che ne vale la pena? O meglio il galaxy s usato?

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matthew88 Visualizza il messaggio
    Sono in procinto di comprare un galaxy s usato di un mese a 350€...Questo nuovo nexus s però mi incuriosisce perché ho letto un articolo in cui di dice che prendendolo in America verrebbe a costare non più di 430€ compresa spedizione e assicurazione. Voi pensate che ne vale la pena? O meglio il galaxy s usato?
    diciamo che come HW siamo praticamente identici...l'unica cosa è che con il Nexus S hai la certezza di aggiornamenti UFFICIALI, cosa aggirabile con rom custom, per ancora un bel po' di tempo e versioni di Android....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per quanto riguarda la svalutazione dei 2 sarà diversa? Si svaluterà di meno il nexus s secondo te?

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matthew88 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la svalutazione dei 2 sarà diversa? Si svaluterà di meno il nexus s secondo te?
    che dire: entrambi i terminali sono inequivocabilmente di fascia alta; vedendo come si è comportato il N1 (come svalutazione intendo) vedo che dopo un bel po' di tempo, ancora adesso vale i suoi bei 300 euro se tenuto bene...forse, ribadisco forse, il SGS si svaluterà un pochino di più....opinione personale!!!

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio