ma comprandolo direttamente in USA lo posso usare anche in italia?
Visualizzazione stampabile
ma comprandolo direttamente in USA lo posso usare anche in italia?
grazie x la risposta..ho notato che però deve ancora uscire e già c'è chi lo sta criticando...
Secondo me è un'ottima mossa di mercato da parte di Samsung e Google...
ci sono più GalaxyS di vari modelli e foggie oggi sul mercato che qualunque altro tipo di telefono... sta vendendo come il pane... che volete di più? si sono fatti i loro bei conticini... ;)
Poi diciamoci la verità, più di 1ghz di cpu, serve a poco, più del SGX540 direi che per i videogiochi mobile non serve (anche in funzione di quanto visto su SGX535 di iphone4...)... lo so lo so... c'è la scimia che chiede più potenza hardware... anche la mia!! ma facciamola stare buona per un pò con il buon senso! :D
No, a me della cpu-gpu frega poco, perchè ad oggi e per un bel po' ancora questo cell rimarrà molto veloce e fluido e potente.
Quello che condanno io è: no FM, no Schermo migliore, no LED notifica, no SD removibile (!), il retro è qualcosa di anti-comodità all'inverosimile (non giudico la linea, giudico il fatto di appoggiarlo ad un tavolo e vederlo che pende in avanti...).
La radio FM ti direi che è tecnologia obsoleta a dir poco... mettiamoci il mangianastri a sto punto!! heheheh
La sd rimovibile ti do ragione, è una bella "iPhone style pecca"...
Per quanto riguarda la scomodità, quello è tutto soggettivo, io ho il SGS e mi trovo benissimo... anche appoggiato al tavolo!! roftl
La radio invece è utilissima, io la uso pure spesso, prima con iphone usavo una di quelle app per le web radio ma consumava molti mb, batteria, e scaldava pure il device... forse per te è inutile, per altri no. ;)
Comunque questo nexus S è ridicolo, davvero, un aggiornamento spudorato del Galaxy S, ci hanno messo in più il software di Google, e altre due tre cosine ma per il resto c'è ben poco di innovativo.
Mi sa che aspetterò il prossimo Nexus sperando sia all'altezza..