Sta succedendo esattamente quello che era successo con l'iphone 4, prima tutti a dire che brutto ecc... e adesso tutti lo vogliono.
Poi siccome ha un hardware "standard", al primo nuovo device con tegra 2 e via dicendo tutti di nuovo a cambiare.
Visualizzazione stampabile
Sta succedendo esattamente quello che era successo con l'iphone 4, prima tutti a dire che brutto ecc... e adesso tutti lo vogliono.
Poi siccome ha un hardware "standard", al primo nuovo device con tegra 2 e via dicendo tutti di nuovo a cambiare.
Molto semplicemente matiu questo non é un Nexus Two, ma solo un Nexus che si affianca all'N1, per questo in quanto a specifiche non hanno voluto pomparlo. Alla fine chi ha un terminale di una certa potenza sta bene ancora per un bel po' di tempo. Chi ha un N1, a parte discorso gpu, sta messo bene e nelle prossime settimane riceverá gingerbread con i vantaggi annessi. Insomma questo Nexus S alla fine non lo si compra per necessità, ma eventualmente solo per il gusto di cambiare. A meno che non si possiede roba ancora con arm11, allora si che se uno vuole un full touch questo Nexus S è un ottima scelta.
Sent from my HTC Vision using Tapatalk
Io penso solo che a questo punto convenga solo aspettare i nuovi device con hardware "pompato", tanto è solo questione di pochi mesi. :)
Io personalmente non lo comprerò inanzitutto per il design poco curato, poi perchè le novità sono ben poche... spero solo che l'N1 arrivi all'aggiornamento ufficiale di Honeycomb.
secondo me l'unica cosa di curato ha il design.. sarebbe stato ottimo se la scocca fosse stata di metallo, pecca solo per la plastica, il design a mio parere è molto bello
io il nexus one me lo tengo e mi prendo pure questo nexus S, così almeno fino a fine giornata sono coperto.... lol!! roftl
anche a me piace molto a dire la verità, anche se mi lascia un po' perplesso la parte ricurva nel retro...:-[
Sono in procinto di comprare un galaxy s usato di un mese a 350€...Questo nuovo nexus s però mi incuriosisce perché ho letto un articolo in cui di dice che prendendolo in America verrebbe a costare non più di 430€ compresa spedizione e assicurazione. Voi pensate che ne vale la pena? O meglio il galaxy s usato?
Per quanto riguarda la svalutazione dei 2 sarà diversa? Si svaluterà di meno il nexus s secondo te?
che dire: entrambi i terminali sono inequivocabilmente di fascia alta; vedendo come si è comportato il N1 (come svalutazione intendo) vedo che dopo un bel po' di tempo, ancora adesso vale i suoi bei 300 euro se tenuto bene...forse, ribadisco forse, il SGS si svaluterà un pochino di più....opinione personale!!!