Io con tutti i difetti e gli abbandoni che hanno gli altri telefoni prendo questo anche se fosse di paglia.
No a parte gli scherzi se va come atteso e se sarà il nuovo terminale di sviluppo non ci penso su 2 volte.
Visualizzazione stampabile
Io con tutti i difetti e gli abbandoni che hanno gli altri telefoni prendo questo anche se fosse di paglia.
No a parte gli scherzi se va come atteso e se sarà il nuovo terminale di sviluppo non ci penso su 2 volte.
e questo?????
AndroidSPIN Nexus S, Android 2.3 and Eric Schmidt at Web 2.0 summit
che dite voi????:-[
Si si è quello. Non ha detto che si chiama nexus, ma dal momento che ce l'ha in mano il CEO google direi che è una cosa certa.
penso che questo ne dia la certezza ragazzi!!!!!:cool::cool: roftl
AndroidSPIN Schmidt at Web 2.0 Summit: “Android Phones Could Replace Credit Cards” [Video]
guardate che cell sta usando....android è sicuramente gingerbrand, il cell è molto probabile, anzi quasi sicuro, che sia il NEXUS S!!!!!!
si è una notizia un po vecchia :D
androidspin l'ha postata ieri ;) scusate allora..:(
avete visto gli ultimi rumors?
solo 320mb di ram?meno del mio legend??
Ma.. a parte che htc pompa la ram x far girare sense, cmq c'è scritto 512 o 328... nn lo sanno neanche loro!!
ma va saran di sicuro 512 tranquilli..
E cma anche 512 so pochini ora...
Be il desire hd nn ne ha 768? Cmq.. gia che ci sn.. cosa vuoi chr gli costi
Questo "nexus S" (o come si chiamerà) mi piace tantissimo, anche se plasticoso :P
Inoltre, se con gingerbread google implementa le videochiamate via GTakl, è la volta che cambio smartphone con uno nuovo e costoso :P Rendetevi conto, è uno SPETTACOLO poter fare videochiamate non solo con chi ha un'altro cell android, ma anche chi sta comodamente a casa davanti al suo browser con gmail!! :D
Mah sinceramente non la sento tutta questa voglia di videochiamare, a partire dal 2004 con i cellulari della 3 si era tentato di sfondare con la questa tecnologia che poi però aveva avuto scarso successo...
Poi arriva l'iphone 4 con face time, ed ecco il grande ritorno delle videochiamate, seconda generazione.
Non mi sembra molto conveniente perchè comunque se sei a casa o al lavoro ha più senso usare il computer, se sei in giro devi avere per forza un piano dati (trovare wifi libero è cosa rara) e le videochiamate non consumano poco...
io con il 6630 ogni tanto l'ho usata la videochiamata, non serviva nessun piano dati. però è una minchiata alla fine, perchè se devo far vedere una cosa a qualcuno gli mando un mms o una email se è a casa. il problema è che mentre si parla non si può usare la connessione 3g perchè è già in uso o sbaglio? mentre da wifi si può anche navigare mentre si parla in vivavoce
Invece il la trovo una cosa potenzialmente comodissima, per i seguenti motivi:
1) Se sono a casa preferisco stare svaccato sul divano con un cellulare in mano rispetto che con il notebook sulle ginocchia
2) Se sono fuori casa ho la flat internet da 5€ con 3gb al mese... Se utilizzo solo voip sono un'infinità, ma utilizzando anche il video non credo peserà poi così tanto (lo ottimizzeranno sicuro)
3) La cosa che voglio sottolineare è che, se introducono le videochiamate con gtalk, il bacino d'utenza con il quale parlare è pressochè illimitato: non come facetime che necessita di un iphone4, tango che necessita di uno smartphone o skype che necessita di aver l'account e il software installato... Ma dal browser!!
Non so, io la trovo una cosa favolosa :P Sarò io roftl
Ma facetime non funziona solo Su WiFi?
Col jail FaceTime funziona in 3G e anche sul 3gs..
Ma è una vera videochiamata in 3G? No, visto che si possono solo chiamare gli iphone tra loro. La videochiamata è un'altra cosa, io sul 6630 posso scegliere se fare una chiamata vocale oppure una videochiamata, compatibile con tutti i telefoni umts. Tutti! Ma proprio tutti! Questa è la videochiamata, non facetime
Infatti non è una videochiamata come io facevo ai tempi del glorioso N97..
Di fatto quando chiami non paghi nulla Perche lo fai sfruttando la connessione ad internet 3G o wifi che sia.. (pro)
Non si può fare verso tutti i telefoni, ma solo verso altri iPhone (contro)
Che Poi onestamente Ste videochiamate sono la cosa più inutile presente sul telefono.. Ne avrò fatte 3 in vita mia!
no inutile no, forse col fatto che costano 50 centesimi al minuto allora uno le evita.. però costassero come le telefonate normali io userei praticamente solo videochiamate, peccato che pochi cellulari abbiano una camera frontale. il nexus non ce l'ha e sbaglio o neanche il nuovo nexus S^?
non ce la faccio più ad aspettare, mancano pochi giorni e qualcosa salterà fuori però però la plasticaccia dietro made in samsung è veramente penosa ;_;
info fresche fresche sulla camera del nexus Nexus S Camera Tests Leak - BriefMobile
a me pare nella media, ma se quello è un video in HD io sono il papa
Meglio aspettare un pò e vedere cosa ci offre di meglio il frutto della concorrenza del mercato, un mese o due non contano niente se non dovete farvi un regalo a natale 2010 a tutti i costi.
Fotografo di matrimonio Salvatore Bianchi
e questoooo????
Nexus S ? Google Phone Gallery
deludente..:(
niente jack (spero vivamente sia un errore), nessuna novità hw..bah..
il jack c è..errore loro..
Nexus S ? The new Android phone from Google
si vede nella terza foto..
però il design è veramente bello
Carino? Bello? È veramente brutto. E di solito visti dal vivo sono anche peggio. Dovevano farlo fare a HTC che come design è superiore a Samsung
Ok, il davanti ci può stare, niente da dire.
La parte ricurva... dai va bene anche quella.
Ma il retro proprio si poteva evitare... HTC in quanto design e materiali ha più giudizio.
Poi manca la trackball, niente più notifiche multicolore. :'(
Posto il link ufficiale del Nexus S perchè non mi pare di averlo visto, nel caso sorvolate :)
Nexus S ? The new Android phone from Google
Qua il link a bestbuy Google Nexus S
e infine il prezzo Best Buy Announces Nexus S Price at $529 or $199 With T-Mobile Contract AndroidGuys
EPIC FAIL roftl
mi tengo il nexus one in attesa di un nexus two e non questo spin-off uguale al galaxy come architettura
beh, intanto i gusti sono personali..a me non dispiace..
però nasce vecchio..il galaxy ha 6 mesi in più ed ha lo stesso hw..
quando è uscito l n1 non c era niente di meglio e il desire se non sbaglio è arrivato poco dopo..
esteticamente gradevole ma per il resto epic fail