Visualizzazione stampabile
-
scusate,
Compare Phones ? Google Phone Gallery
l'ho presa male o ci prendono per il culo?
sottolineo:
durata batteria
assenza di microsd o_O
no radio
bluetooth 2.1
in pratica fra 3 mesi se rilasciano la 2.3 sul galaxy avrò ancora il top su android!? stralol
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aster
scusate,
Compare Phones ? Google Phone Gallery
l'ho presa male o ci prendono per il culo?
sottolineo:
durata batteria
assenza di microsd o_O
no radio
bluetooth 2.1
in pratica fra 3 mesi se rilasciano la 2.3 sul galaxy avrò ancora il top su android!? stralol
Riguardo alla batteria credo sia solo una stima più accurata, poichè la batteria è la stessa.
Per il resto sono scelte un po strane, che non compromettono l'utilizzo, ma che sono alquanto scioccanti se si considera un terminale che dovrebbe essere stato super innovativo.
-
420 euro dagli states più la spedizione di consegnato.it?! me lo compro
-
-
nessuno ha mai pagato la dogana con consegnato.it
-
-
A me piace tantissimo :)
Se questa volta Google attuerà un marketing SERIO, questo OGGETTO venderà tantissimo :) (mi interessano più l'insieme e le funzionalità offerte rispetto le singole specifiche HW... ed anche alla massa: iPhone insegna in questo)
Comunque non credo non abbia uno slot sd... Magari il none indica che viene venduto senza nessuna sd nella confezione, ma lo slot ci sarà :P
Anche perché che senso avrebbe per Google implementare l'app2sd nativo su froyo per poi distribuire il suo cellulare ufficiale senza slot sd?
Ah, inoltre, non credo che ci sarà mai nessun nexus 2, questo è il nexus 2 :)
Infatti Schmidt al web2.0 summit ha detto chiaramente "Io ho detto che non ci sarebbe stato un nexus DUE", indicando che questo non escludeva un nexus S :P
-
Quote:
LifeIsAbitch
EPIC FAIL roftl
mi tengo il nexus one in attesa di un nexus two e non questo spin-off uguale al galaxy come architettura
Quote:
LifeIsAbitch
420 euro dagli states più la spedizione di consegnato.it?! me lo compro
Alla faccia della coerenza. roftl
Io mi tengo il mio Nexus One, non butto via soldi per questo robo...
-
Secondo me ci dimentichiamo sempre che Google non è un produttore di telefoni: il suo business è nel software che a sua volta è veicolo per la pubblicità!
Il nexus one non è stato una rivoluzione perché ha venduto (infatti non ha venduto molto), ma era una traccia per gli altri produttori: potenziare l'hardware.
Ora credo che Google stia puntando a invadere una fascia di mercato abbandonata da ms e Apple: quella bassa!
Per fare ciò secondo me big G vuole indicare che dopo aver potenziato l'hardware, ora è il momento di ottimizzare il software. E Lo fa proprio partendo da un telefono che è stato da sempre criticato per la sua parte sw, il galaxy S.
-
Quote:
Pigio84
Secondo me ci dimentichiamo sempre che Google non è un produttore di telefoni: il suo business è nel software che a sua volta è veicolo per la pubblicità!
Il nexus one non è stato una rivoluzione perché ha venduto (infatti non ha venduto molto), ma era una traccia per gli altri produttori: potenziare l'hardware.
Ora credo che Google stia puntando a invadere una fascia di mercato abbandonata da ms e Apple: quella bassa!
Per fare ciò secondo me big G vuole indicare che dopo aver potenziato l'hardware, ora è il momento di ottimizzare il software. E Lo fa proprio partendo da un telefono che è stato da sempre criticato per la sua parte sw, il galaxy S.
Scusa... ma quello di cui tu parli è il telefono Android con il miglior hw, il miglior monitor e che fino a ieri costava di più, quindi escluderei proprio il tuo ragionamento sul "fascia bassa". A parte il dual core che non so se è molto più prestante, questa volta dato che sì era già fatta esperienza con buoni terminali sì poteva puntare a un terminale che minasse iPhone sul prezzo e sulle caratteristiche. Il Samsung è un telefono leggero e plasticoso che a me non ha dato affidabilità come materiali, proprio non mi piace, infatti questa volta ha voluto riprendere la curve di HTC.
E poi anche il discorso del software... che cosa ha innovato? Boh, non c'è stato un salto a parte il fatto di implementare la memoria interna che però forse può significare la fine dell'impegno degli sviluppatori a fare la portabilità sulla SD.
Ciao
-
Quote:
LordGiotto
Comunque non credo non abbia uno slot sd... Magari il none indica che viene venduto senza nessuna sd nella confezione, ma lo slot ci sarà :P
Anche perché che senso avrebbe per Google implementare l'app2sd nativo su froyo per poi distribuire il suo cellulare ufficiale senza slot sd?
Invece lo slot SD proprio non ce l'ha:
TechCrunch Review: Google Nexus S
Quelli di TechCrunch hanno potuto usare il Nexus S in anteprima per qualche giorno, e nella recensione dicono proprio: It comes with 16 GB of internal flash memory; there is no expansion slot (Ha 16 GB di memoria flash interna; non c'è slot di espansione).
-
Maledettti.. ho capito perché hanno tirato fuori questo nexus s.. avete visto andy rubin alla conferenza che ha tirato fuori? Un tablet motorola.. con nvidia.. ci vuole far comprare tutti e due :D
-
Quote:
manu87
Riguardo alla batteria credo sia solo una stima più accurata, poichè la batteria è la stessa.
Per il resto sono scelte un po strane, che non compromettono l'utilizzo, ma che sono alquanto scioccanti se si considera un terminale che dovrebbe essere stato super innovativo.
Infatti è un epic fail. Non tanto per la qualità, che può essere ottima, ma per la mancanza di novità. Non fosse uscito il nexus one questo sarebbe un ottimo terminale, ma il nexus une è uscito; e alla fine della fiera è impossibile non fare paragoni.
Il risultato è che questo è una patch mal riuscita, non un nuovo telefono. Perché SE hanno aumentato la qualità audio dell'AP dell'N1 (che è scandalosa) e hanno aggiunto una fotocamera vga, hanno perso l'espansione SD e la scocca di metallo.
Può piacere come alternativa all'N1, ma non è nulla di nuovo. Non fate i fanboy come i coniglietti apple (parlo con gli altri)
-
la storia della memoria... di sicuro avrà 1,7 gb dedicati all'installazione delle app, come il galaxy s e galaxy tab. poi i restanti gB di memoria sono considerati come fossero SD e quindi app2sd sposta là la parte di applicazione.. chiedo conferma, sulla serie galaxy è così?
-
La sett proxx sarò negli stati uniti e se a qualcuno interessa glielo posso comprare. Per questioni doganali dovrò gettare la scatola e il mio rimborso per lo sbattimento sta nel cambio 1-1 529$ = 529€. Ipotizzo sia da aggiungere anche un 10% di tasse al prezzo iniziale, per il prezzo definitivo vediamo cosa dice bestbuy appena è disponibile. Preferibile consegna a mano, altrimenti spese di spedizione escluse.
Fatemi sapere a casarsa@gmail.com
-
Quote:
CAS
La sett proxx sarò negli stati uniti e se a qualcuno interessa glielo posso comprare. Per questioni doganali dovrò gettare la scatola e il mio rimborso per lo sbattimento sta nel cambio 1-1 529$ = 529€. Ipotizzo sia da aggiungere anche un 10% di tasse al prezzo iniziale, per il prezzo definitivo vediamo cosa dice bestbuy appena è disponibile. Preferibile consegna a mano, altrimenti spese di spedizione escluse.
Fatemi sapere a
casarsa@gmail.com
in questa situazione conviene allora usare consegnato.com così ho la scatola con tutto e vengo a spendere anche di meno se volessi comprarmelo!!!no???o_O
-
Quote:
CAS
Fatemi sapere a
casarsa@gmail.com
:-)
azz! 529 dollari sono 395 uero e tu vorrei vorresti far spendere
529+52=581 euro + spedizione?
conveniente direi :-)
pista
-
a occhio con consegnato ce lo hai a casa con 430 euro, restando anche abbastanza larghi!!!
-
sìsì ho usato anche io consegnato.com .. ma questa è la mia offerta è non mi sbatto per meno..
non intasiamo il forum con questa cosa OT, chi ha interesse mi scrive sulla mail.
Ciao.
-
aspetto il 16 per ordinarlo. che caruccio che è *_* peccato solo per il led delle notifiche, per il resto è un n1 con difetti/bug corretti, e con tutto ciò che serve per sfruttare le nuove api di ginger (giroscopio, cam frontale, nfc)
-
ma comprandolo direttamente in USA lo posso usare anche in italia?
-
Quote:
ilpuffo
ma comprandolo direttamente in USA lo posso usare anche in italia?
si si ;) questo cell funziona all over the world....
-
grazie x la risposta..ho notato che però deve ancora uscire e già c'è chi lo sta criticando...
-
Quote:
ilpuffo
grazie x la risposta..ho notato che però deve ancora uscire e già c'è chi lo sta criticando...
Viene criticata la scheda tecnica, in molti si aspettavano di più.
Uscirà il 16/12
-
Quote:
Pelide
Viene criticata la scheda tecnica, in molti si aspettavano di più.
Uscirà il 16/12
viene giustamente criticata...
-
Quote:
PunKo
viene giustamente criticata...
Secondo me è un'ottima mossa di mercato da parte di Samsung e Google...
ci sono più GalaxyS di vari modelli e foggie oggi sul mercato che qualunque altro tipo di telefono... sta vendendo come il pane... che volete di più? si sono fatti i loro bei conticini... ;)
Poi diciamoci la verità, più di 1ghz di cpu, serve a poco, più del SGX540 direi che per i videogiochi mobile non serve (anche in funzione di quanto visto su SGX535 di iphone4...)... lo so lo so... c'è la scimia che chiede più potenza hardware... anche la mia!! ma facciamola stare buona per un pò con il buon senso! :D
-
Quote:
PaoloLast
Secondo me è un'ottima mossa di mercato da parte di Samsung e Google...
ci sono più GalaxyS di vari modelli e foggie oggi sul mercato che qualunque altro tipo di telefono... sta vendendo come il pane... che volete di più? si sono fatti i loro bei conticini... ;)
Poi diciamoci la verità, più di 1ghz di cpu, serve a poco, più del SGX540 direi che per i videogiochi mobile non serve (anche in funzione di quanto visto su SGX535 di iphone4...)... lo so lo so... c'è la scimia che chiede più potenza hardware... anche la mia!! ma facciamola stare buona per un pò con il buon senso! :D
diciamo che il problema è quello: sappiamo che esistono altre cpu, e le vogliamo. quando ci saranno i dual core vorremo i 16-core ahah.
io lo compro.
-
No, a me della cpu-gpu frega poco, perchè ad oggi e per un bel po' ancora questo cell rimarrà molto veloce e fluido e potente.
Quello che condanno io è: no FM, no Schermo migliore, no LED notifica, no SD removibile (!), il retro è qualcosa di anti-comodità all'inverosimile (non giudico la linea, giudico il fatto di appoggiarlo ad un tavolo e vederlo che pende in avanti...).
-
Quote:
TheJag
No, a me della cpu-gpu frega poco, perchè ad oggi e per un bel po' ancora questo cell rimarrà molto veloce e fluido e potente.
Quello che condanno io è: no FM, no Schermo migliore, no LED notifica, no SD removibile (!), il retro è qualcosa di anti-comodità all'inverosimile (non giudico la linea, giudico il fatto di appoggiarlo ad un tavolo e vederlo che pende in avanti...).
La radio FM ti direi che è tecnologia obsoleta a dir poco... mettiamoci il mangianastri a sto punto!! heheheh
La sd rimovibile ti do ragione, è una bella "iPhone style pecca"...
Per quanto riguarda la scomodità, quello è tutto soggettivo, io ho il SGS e mi trovo benissimo... anche appoggiato al tavolo!! roftl
-
La radio invece è utilissima, io la uso pure spesso, prima con iphone usavo una di quelle app per le web radio ma consumava molti mb, batteria, e scaldava pure il device... forse per te è inutile, per altri no. ;)
Comunque questo nexus S è ridicolo, davvero, un aggiornamento spudorato del Galaxy S, ci hanno messo in più il software di Google, e altre due tre cosine ma per il resto c'è ben poco di innovativo.
Mi sa che aspetterò il prossimo Nexus sperando sia all'altezza..
-
Nn riesco a capire perché certe cose siano addirittura inferiori al Samsung s.. tipo bluetooth ecc.. poi il led che nn c è.. spero almeno che i tasti abbiano una retro illuminazione.. così si sfruttano quelli..
-
magari il chip fm c'è e sarà sbloccabile come sul nexus one? lo spero perchè per me sul n1 è stata una bella sorpresa poter ascoltare la radio
-
Ciao, io ho dato il mio parere sulla mancanza di SD, ma perché secondo voi è una pecca?
-
Quote:
pistaweb74
Ciao, io ho dato il mio parere sulla mancanza di SD, ma perché secondo voi è una pecca?
Semplicemente perchè non puoi decidere di espandere la memoria con la quantità e velocità che desideri...
-
Volete mettere poi la comodità di avere tutta la musica, i file, i backup ecc... salvati sulla sd?
Al primo ripristino del cellulare dovreste rimetterli tutti ogni volta...
-
Quote:
matiu
Volete mettere poi la comodità di avere tutta la musica, i file, i backup ecc... salvati sulla sd?
Al primo ripristino del cellulare dovreste rimetterli tutti ogni volta...
secondo me ci sono due partizioni, una per le applicazioni che viene formattata con il ripristino e una per i dati che non viene toccata minimamente. come fosse una microsd
-
-
Quote:
LifeIsAbitch
secondo me ci sono due partizioni, una per le applicazioni che viene formattata con il ripristino e una per i dati che non viene toccata minimamente. come fosse una microsd
si, è così..2 gb per le app e il resto come memoria di massa..l ho letto in qualche recensione..
-
-
Quote:
LifeIsAbitch
nn è brutto però...