Visualizzazione stampabile
-
ti do ragione.. dovrebbero dare un'ottimizzata al sistema.. perchè con certi hardware adesso ci girerebbe anche windows xp
-
Quote:
Originariamente inviato da
PunKo
ti do ragione.. dovrebbero dare un'ottimizzata al sistema.. perchè con certi hardware adesso ci girerebbe anche windows xp
o ci manca veramente poco...non hai tutti i torti...cmq ora aspetto le novità perchè il mio G1 poveretto non mi soddisfa più...:( :'(
-
Quote:
manu87
Non credo che non li supporti, ma non è ottimizzato. Ci sono già i toshiba folio con il tegra 2 e froyo.
Non so tecnicamente cosa succeda, forse froyo usa il dual core come se fosse un core molto potente, anzichè utilizzare correttamente i due core per migliorare il multitasking.
non esiste usare i 2 core come fosse un core molto potente, magari fosse possibile.
-
Quote:
checo
non esiste usare i 2 core come fosse un core molto potente, magari fosse possibile.
Era una mia ipotesi, non ne so abbastanza su queste cose, ma quindi i toshiba folio come usano i due core? E' stato modificato il sistema operativo da toshiba?
-
Quote:
pistaweb74
Un processore più performante richiede comunque maggior consumo e lo schermo che sia lcd o amoled da 4" puppa batteria. Dimensioni maggiorate consentirebbero una batteria più grande (vedi iphone). Per quanto riguarda il produttore io preferisco la sense di HTC.
si ma a quel punto non è un GOOGLE NEXUS, ma un HTC NEXUS, non ha più android stock :D
e da quando in qua processore nuovo = consumi maggiori? allora a cosa serve aumentare i core, fare cpu a 45nm ecc ecc?
-
Nexus S? LOL!! Ancora...bah!!! Io diciamo che credo semplicemente che ci sarà semplicemente un Samsung google experience. Non per forza si deve chiamare Nexus o deve essere il successore dell'N1.
Diciamo che credo più ad un nuovo Galaxy. Oggi Engadget ha tirato fuori immagini di un terminale diverso, che imho è più fattibile.
Ed anzi..alla luce dei dati letti, ho realizzato delle mie ipotesi personali.
Prossimo Samsung Galaxy avrà un processore Dual Core?
roftl
Non voglio sbilanciarmi sia chiaro...puramente ipotesi. ;)
-
Sul versante consumi non mi preoccuperei. Nel senso che fossi in voi mi metterei definitivamente il cuore in pace che un Android Phone superi la giornata. Sono smartphone che massimo possono arrivare a sera ed è quanto basta.
Comunque non mi preoccuperei troppo dei Dual Core, perchè tanto nella quasi totalità del tempo uno dei core rimarrà spento. Solo in casi di necessità il secondo Core lavorerà.
-
Quote:
Crocodile
Diciamo che credo più ad un nuovo Galaxy. Oggi Engadget ha tirato fuori immagini di un terminale diverso, che imho è più fattibile.
bhè fico questo... uhm... iphone "slim"? roftl
FEB 2011 :'(
-
Quote:
Aster
ecco, anche a me non piace per niente per quello, dai è la copia sputata dell'iphone, sti coreani potrebbero tirar fuori qualche idea nuova...
-
Quote:
Aster
Slim..e con schermo da 4.3 pollici.roftl
Beh Febbraio 2011 sarà presentato, però immagino poi esca tra Marzo-Aprile. Eh comunque Febbraio al Mobile World Congress ce ne saranno parecchi di nuovi terminali.
Quote:
MiT
ecco, anche a me non piace per niente per quello, dai è la copia sputata dell'iphone, sti coreani potrebbero tirar fuori qualche idea nuova...
All'inizio ho pensato sia fake, però poi ricordandomi del fatto che già con il Galaxy S hanno voluto un po' riprendere l'estetica dell'iphone 2g-3g-3gs, ripensandoci ci può stare benissimo che sia uguale all'iPhone4. roftl
Però vabbè quelle foto sono un po' ritoccate, almeno per quanto riguarda cosa si vede nello schermo: sono proprio le icone dell'iPhone. roftl Ma è solo un immagine indicativa.