Visualizzazione stampabile
-
Sembra strano parlare di superprocessori da 1ghz e passa quando io nel 2005 presi il mio primo portatile, uno dei migliori, e aveva 1ghz di processore e 512 mb di Ram...
Chiaramente tutto sta nell'ottimizzazione dell'OS con l'hardware (iPhone docet), poi i processori diventano sempre più potenti perchè via via cominciano a supportare nuove feature (display, fotocamera, interfaccia), pensate poi quando usciranno gli smartphone col videoproiettore integrato, vedremo processori da 2ghz...
-
Samsung o motorola, nn ricordo bene, mi pare abbia già fatto uno smartphone con proiettore incorporato!nn vorrei però k la memoria mi inganni..
Sent from my Plain Biff Dream using Tapatalk
-
[OFF TOPIC] Vedo parlare di Android come se fosse un sistema schifosamente non ottimizzato, ma vi ricordo che gira su virtual machine, offre 1000 possibilità di personalizzazione, è un sistema molto più articolato di iOs, è installato su un mare di terminali, e in vari frangenti tiene dietro iphone che è compilato, è ottimizzato per un solo telefono ed è molto molto più semplice.
Da iOS ha da invidiare solo la user experience un po migliore, ma a che prezzo? Certo di cose da migliorare ce ne sono, ma nulla di catastrofico[/OFF TOPIC]
PS: se la discussione del sistema operativo interessa consiglio di andare nel café, c'è la discussione apposita Android vs iPhone
-
[OT]nessuno mi pare stava facendo il confronto con iphone, si stava valutando il fatto che siamo arrivati a processori 1,2 ghz.. e quantitativi di ram dell'ordine di 760mb (vedi desire hd) cioè ragazzi, veramente ci girerebbe windows.. è spaventoso che abbia dei rallentamenti android..
già con il magic che ha 500 mhz e 200 mb di ram, a me fa brutto vedere scattare un sistema che dovrebbe essere prima di tutto leggero..
ma non vedo perchè dovremmo spostarci nella sezione android vs iphone :D
[/OT]
tornando in topic e ridicendo la mia.. spero vivamente che la samsung non mandi fuori quel telefono, posso capire che lo schermo sia una delle cose piu affaascinanti del mondo, ma se poi la plastica è peggio di quella della clementoni (cit. cesco89 :D) siamo punto e a capo..
la gente vuole solidità.. la gente vuole essere sicura di quello che ha in mano come quando era sicura che il 3310 non si rompeva se cadeva dal balcone di casa..
-
Quote:
Originariamente inviato da
PunKo
la gente vuole solidità.. la gente vuole essere sicura di quello che ha in mano come quando era sicura che il 3310 non si rompeva se cadeva dal balcone di casa..
concordo anche su questo...io con il mio 3310 ancora un po' ci giocavo ad hockey in giardino ed ancora adesso se lo carico funziona dopo millemila (cit Ing. Cane :cool:) voli in ogni ambiente e luogo!!!
-
[OT] I problemi di Android presunti ed eventuali discutiamoli QUA
Riguardo al nexus s anche a me piacerebbe di metallo, però se l'hardware é completo e gli aggiornamenti garantiti posso passare sopra ai materiali.
Comunque i telefoni di plastica solitamente sono abbastanza robusti. Sarà meno bella, meno solida e si rovinerà prima, ma gli urti gli attutisce bene.
-
io sono dell'idea che la scocca dietro potevano farla di fibra di carbonio, così sto cazzo che si rompeva.. ma forse poi ci sarebbero un po di problemi di dissipazione del calore..
-
Non credo che il carbonio da quel punto di vista sia peggio della plastica, più che altro che la plastica è adatta alla fusione/pressofusione, il carbonio no. Non credo sarebbe realizzabile a costi decenti.
Però sarebbe uno spettacolo.
-
Foto scattate da Nexus s
Altri rumors su questo fantomatico Nexus S:
Photos Taken with the Nexus S Show Up on Picasa | Android Phone Fans
Non è una cosa troppo difficile da modificare, perciò vuol dire tanto e non vuol dire nulla, ma potrebbe essere davvero che qualcuno abbia scattato delle foto prova con il nexus S.
Se tutto ciò fosse vero significherebbe 2 cose:
- Il nexus S esiste ed è quasi pronto
- Il nexus S farà delle foto niente male.
-
sembra carino perchè è abbastanza fine.. però è troppo plasticoso.