dammi un solo motivo per cui 512 sono pochi.. hai mai visto un nexus rallentare a causa della ram? metterne 768 sarebbe solo una sboronata, ma alla prova dei fatti non servirebbe a un cazz :P
Visualizzazione stampabile
Be il desire hd nn ne ha 768? Cmq.. gia che ci sn.. cosa vuoi chr gli costi
Questo "nexus S" (o come si chiamerà) mi piace tantissimo, anche se plasticoso :P
Inoltre, se con gingerbread google implementa le videochiamate via GTakl, è la volta che cambio smartphone con uno nuovo e costoso :P Rendetevi conto, è uno SPETTACOLO poter fare videochiamate non solo con chi ha un'altro cell android, ma anche chi sta comodamente a casa davanti al suo browser con gmail!! :D
Mah sinceramente non la sento tutta questa voglia di videochiamare, a partire dal 2004 con i cellulari della 3 si era tentato di sfondare con la questa tecnologia che poi però aveva avuto scarso successo...
Poi arriva l'iphone 4 con face time, ed ecco il grande ritorno delle videochiamate, seconda generazione.
Non mi sembra molto conveniente perchè comunque se sei a casa o al lavoro ha più senso usare il computer, se sei in giro devi avere per forza un piano dati (trovare wifi libero è cosa rara) e le videochiamate non consumano poco...
io con il 6630 ogni tanto l'ho usata la videochiamata, non serviva nessun piano dati. però è una minchiata alla fine, perchè se devo far vedere una cosa a qualcuno gli mando un mms o una email se è a casa. il problema è che mentre si parla non si può usare la connessione 3g perchè è già in uso o sbaglio? mentre da wifi si può anche navigare mentre si parla in vivavoce
Invece il la trovo una cosa potenzialmente comodissima, per i seguenti motivi:
1) Se sono a casa preferisco stare svaccato sul divano con un cellulare in mano rispetto che con il notebook sulle ginocchia
2) Se sono fuori casa ho la flat internet da 5€ con 3gb al mese... Se utilizzo solo voip sono un'infinità, ma utilizzando anche il video non credo peserà poi così tanto (lo ottimizzeranno sicuro)
3) La cosa che voglio sottolineare è che, se introducono le videochiamate con gtalk, il bacino d'utenza con il quale parlare è pressochè illimitato: non come facetime che necessita di un iphone4, tango che necessita di uno smartphone o skype che necessita di aver l'account e il software installato... Ma dal browser!!
Non so, io la trovo una cosa favolosa :P Sarò io roftl
Ma facetime non funziona solo Su WiFi?