Col jail FaceTime funziona in 3G e anche sul 3gs..
Visualizzazione stampabile
Col jail FaceTime funziona in 3G e anche sul 3gs..
Ma è una vera videochiamata in 3G? No, visto che si possono solo chiamare gli iphone tra loro. La videochiamata è un'altra cosa, io sul 6630 posso scegliere se fare una chiamata vocale oppure una videochiamata, compatibile con tutti i telefoni umts. Tutti! Ma proprio tutti! Questa è la videochiamata, non facetime
Infatti non è una videochiamata come io facevo ai tempi del glorioso N97..
Di fatto quando chiami non paghi nulla Perche lo fai sfruttando la connessione ad internet 3G o wifi che sia.. (pro)
Non si può fare verso tutti i telefoni, ma solo verso altri iPhone (contro)
Che Poi onestamente Ste videochiamate sono la cosa più inutile presente sul telefono.. Ne avrò fatte 3 in vita mia!
no inutile no, forse col fatto che costano 50 centesimi al minuto allora uno le evita.. però costassero come le telefonate normali io userei praticamente solo videochiamate, peccato che pochi cellulari abbiano una camera frontale. il nexus non ce l'ha e sbaglio o neanche il nuovo nexus S^?
non ce la faccio più ad aspettare, mancano pochi giorni e qualcosa salterà fuori però però la plasticaccia dietro made in samsung è veramente penosa ;_;
info fresche fresche sulla camera del nexus Nexus S Camera Tests Leak - BriefMobile
a me pare nella media, ma se quello è un video in HD io sono il papa
Meglio aspettare un pò e vedere cosa ci offre di meglio il frutto della concorrenza del mercato, un mese o due non contano niente se non dovete farvi un regalo a natale 2010 a tutti i costi.
Fotografo di matrimonio Salvatore Bianchi
e questoooo????
Nexus S ? Google Phone Gallery
deludente..:(
niente jack (spero vivamente sia un errore), nessuna novità hw..bah..