Ho seguito il tuo suggerimento ... Venduto il Nexus S a 130€ e comprato il NEXUS 4 a 230€ con delle belle cover (NILLKIN e CRUZERlite ) e pellicole in dotazione
Il NEXUS 4 è fantastico ed è tenuto bene ,ma il "mio" NEXUS S rimarrà unico![]()
Ultima modifica di Dometech; 20-09-13 alle 09:59
• Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero
Vobiscum (20-09-13)
Volevo entrare nella discussione e chiedervi se mi conviene venderlo ora(spero solo qualcosa in meno di 100) o aspettare qualche altro mese sperando che si possa comunque restare sui 60 euro
Boxtv:leelbox s1 / versione android:6.0.1/build : s1-6.0.1-201612311200
Sicuramente ,però non riesco ancora ad inquadrare un prezzo congruo per tale telefono
Boxtv:leelbox s1 / versione android:6.0.1/build : s1-6.0.1-201612311200
E' quanto avevo pensato io solo che, non ho mai ricevuto alcuna proposta per l'acquisto
E ti parlo del fatto che nessuno si è mai affacciato nel chiedermi anche di trattare o farmi una proposta anche oscena ma proposta.
A quel punto i dubbi mi son venuti
E ti parlo di un terminale senza alcun problema sia di funzionamento che estetico(comprovato da foto ecc.)
anche su questo forum e in tutti gli altri
Ciao a tutti. Secondo voi, ad oggi, quanto potrebbe valere un nexus s i9023 comprato a dicembre 2011 ed ancora in condizioni più che buone? Chiedo questo non perchè intenda venderlo, ma per vedere se mi conviene fare un eventuale riparazione. Praticamente da ieri non mi funziona la ricarica (complice la mia nipotina e...un piatto di pasta al sugo ) e se provo a collegarlo da spento invece di caricarsi, si accende. Sicuramente andrà sostituita la porta micro usb(spero solo quella), operazione che dovrebbe costarmi dai 60 agli 85 euro e quindi vorrei capire se vale la pena ripararlo o, ahimè, considerarlo defunto.
Considerando che:
- il moto G nuovo costa sui 170 euro
- il galaxy nexus usato viene sui 180 euro
- sotto i 200 euro si trovano parecchi ottimi usati in ottime condizioni
secondo me un nexus s di dicembre 2011 (Preso anche tu il 2 dicembre da expert in sottocosto a 199 euro?) può valere intorno ai 100-110 euro..
Che ne pensi?