Il credito è quello della tua carta flash... :-) se non hai carte di durata attive puoi farti una carta per la singola operazione
Sent from my Nexus One God Edition using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Il credito è quello della tua carta flash... :-) se non hai carte di durata attive puoi farti una carta per la singola operazione
Sent from my Nexus One God Edition using Tapatalk
su tuttoandroid.net(non so se potevo citare il sito)cè una guida che spiega come comprare il nexus s dall'america
pero' non dicono di mettere quell'indirizzo che ti hanno detto quelli di consegnato.com
Nexus S ? Guida per acquistarlo dall?America - Tutto Android
dacci una ochiata
comunque grazie mille per le dritte!!;)
Salve a tutti..
scrivo da Milano e anche io sono molto interessato alla cordata per l'acquisto oltreoceano ma prima avrei alcune domande da sottoporre alla comunità (dato che sn totalmente ignorante in materia):
- potete rassicurarmi sulla piena compatibilità con le reti telefoniche italiane? cioè io ci infilo dentro la mia sim fastweb e posso tranquillamente chiamare e navigare in internet senza problemi come fosse un qualsiasi cellulare acquistato in italia?
- col wi fi possono esserci problemi di incompatibilità (per standard di fabbricazione differenti)?
- con la garanzia come si fa?...se ho gravi problemi e necessito di assistenza tecnica cosa dovrò fare?
- non che abbia problemi con l'inglese ma la lingua italiana pensate che sarà disponibile nelle impostazioni?
- quando google rilascerà eventuali aggiornamenti firmware, ci saranno dei problemi per il fatto che sto utilizzando un telefono americano in italia?
- non ho mai acquistato dall'estero, mai utilizzato bestbuy e nemmeno consegnato.com......quindi vi chiedo se è effettivamente possibile l'acquisto del tipo "carichiamo 50.000 euro sulla carta di uno e (pregando che questo non sparisca nel nulla) lui compra telefoni per tutti in un' unica soluzione"
- nel caso in cui questo tipo di acquisto non sia possibile, come potrebbe configurarsi l'acquisto comune?
- nel caso in cui alla fine ognuno dovesse farsi tutta la procedura per i fatti suoi, coloro i quali hanno maggiore dimestichezza con questo tipo di acquisti potrebbero (per favore) seguire - aiutare - assistere chi, come me, non sa da che parte iniziare?( la redazione di una sottospecie di guida alla acquisto sarebbe molto utile...)
- a tal proposito ho appena letto la guida del sito tuttoandroid ed in effetti c'è da chiarire se al momento di inserire l'indirzzo di recapito su Bestbuy, sia corretto quello che consegnato.com ti comunica nella mail o quello indicato da Bestbuy e da Alessandro (di consegnato.com):
10780 Kempwood Dr.
Houston, TX 77043
La guida dice che l'indirzzo da inserire è la sede di consegnato.com a NEW YORK (comunicato via mail) mentre questo, come vedete è HOUSTON,TEXAS......
Grazie mille per il tempo dedicatomi e per l'aiuto che potrete darmi
(Chiedo scusa se una o più domande da me poste sono delle "domande stupide e senza senso" ma purtroppo, come ho già detto, sono totalmente ignorante in materia....)
quello di houston lo devi inserire su bestbuy quando per pagare userai la tua carta di credito straniera. L'indirizzo per la spedizione è quello di consegnato.com
quindi ricapitolando per fare chiarezza:
bisogna inserire l'indirizzo:
10780 Kempwood Dr.Houston, TX 77043nel campo billing address,
mentre dobbiamo inserire come indirizzo di spedizione quello che ti hanno mandato quelli di consegnato.com via mail al momento della registrazione
billing address 10780 Kempwood Dr.Houston, TX 77043
shipping address: quello di consegnato.com inviato via mail al momento della registrazione
:)
direttamente da Ludovico di consegnato.com :
Ciao Alessandro,
Ti ringrazio per aver pubblicato le istruzioni nel forum di cui sei uno dei moderatori (https://www.androidiani.com/forum/an...s-s-usa-3.html).
Ho visto che hai aggiunto una frasetta verso la fine della mia email:
"Grazie inoltre di averci segnalato che l'utente faraja preferisce il cugino americano invece che servirsi da noi, in caso dovessimo ricevere una sua ordinazione cestineremo direttamente la richiesta."
Capisco perfettamente che si tratta di una tua piccola goliardia che il 90% delle persone sapranno trattarsi di un tuo scherzo. Cio' malgrado, mi preoccupa comuque quel 10% che potrebbe pensare che io possa davvero aver scritto quella frase.
Puoi pubblicare questa mia email di seguito alla discussione affinche' tutti sappiano che io non so chi sia questo faraja e che ha voglia di preferirci al cugino saremo felici di assisterlo?
Grazie della cooperazione e a prestissmo,
Ludovico
---------------------------
Vedo che molte persone sono molto confuse riguardo alla faccenda degli indirizzi.
Per effettuare acquisti su bestbuy.com verranno richiesti DUE indirizzi:
1. indirizzo di spedizione - in inglese shipping address
2. indirizzo di fatturazione - billing address
Il primo te lo danno loro e lo metti come tuo indirizzo della tua carta di credito. Non possono vendere fuori dalgi USA e quindi ti danno un indirizzo fittizio da usare perche' risulti che fatturano in USA.
L'altro e' l'indirizzo a cui far mandare quello che ordini. Se metti il loro indirizzo acquisti materiale che poi gli rimandi direttamente in regalo per natale. Se vuoi che il telefono invece arrivi a te, lo devi far pervenire presso di noi al magazzino di NY. Quindi per lo shipping address devi seguire le NOSTRE istruzioni.
Tutto chiaro?
a disposizione per domande o chiarimenti.
A presto,
Ludovico
-----------------
quindi shipping address: Vostro Nome - Vostro Cognome c/o TECCORP 283 Hendrickson Avenue,Lynbrook NY 11563
e billing address: 10780 Kempwood Dr. Houston, TX 77043
inoltre faraja ritorna all'ovile roftl consegnato.com è felice di esaudire i desideri anche dei bimbi cattivi a natale roftl
Ludovico se vuoi intervenire tu personalmente sei il benvenuto
Salve a tutti nuovamente..
Ammetto che il mio precedente post era un pò eccessivo ma il 16 si avvicina e ora che la procedura di acquisto è stata completamente chiarita, vi chiedo cortesemente di togliermi gli ultimi dubbi circa l'acquisto:
- confermate la piena compatibilita con le reti telefoniche italiane?
- per la garanzia e l'assistenza come funziona?
- la memoria interna da 16gb mi permetterà di installare tutte le applicazioni che voglio senza problemi di memoria esaurita? È il motivo principale per cui sto cambiando il Desire..
Grazie mille x l'aiuto!
Potreste fare un riepilogo passo dopo passo su come acquistarlo?
quando uscira' su best buy lo potrai comprare,inserendo come indirizzo di fatturazione(billing address)10780 Kempwood Dr. Houston, TX 77043
mentre come indirizzo di spedizione quello che hai ricevuto via email appena hai effettuato la registrazione su consegnato.com(nella mail che ti mandano come conferma cè il tuo indirizzo americano da usare per gli acquisti)
una volta che hai fatto cio' best-buy spedira' l'oggetto all'indirizzo americano,consegnato.com lo prende,e te lo rigira al tuo indirizzo italiano
:)
aspettiamo il 16 per vedere come ordinare definitivamente ^^, sinceramente il prezzo è ancora non chiarissimo con le spese di spedizione e tasse quindi vediamo
Così il mio account su BestBuy:
Shipping address:
mio nome - mio cognome
address line 1: C/O TECCORP
address line 2: 283 Hendrickson Avenue
city: Lynbrook
state: NY - New York
zip code: 11563
phone: 516-593-0095
Credit card address (meglio noto come Billing address):
MasterCard
number: xxxxxxxxxxxxxxxx exp.date: mm/yy
mio nome - mio cognome
address line 1: 10780 Kempwood Dr.
address line 2: (vuoto)
city: HOUSTON
state: TX - Texas
zip code: 77043
phone: 281-742-5268(come consigliato da Alessandro di consegnato.com ho messo il loro numero dato che l'intero indirizzo è il loro indirizzo)
Che ne dite? tutto ok?
pensate che la mia Carta SuperFlash di Intesa Sanpaolo possa andare bene? o è meglio una carta di credito "classica"?
Ma senza stare ad usare carte di credito usa e getta non si potrebbe usare la carta prepagata?
La superflash è già prepagata
ma postapay fa tanto schifo?
e chi ce l'ha postepay?
io pensando di fare il moderno :(
Cozzeri!!!! smezziamo le spedizioni?!?!? sono anche io di Firenze...per la precisione "Signa"..hai presente? son mesi che aspetto un cell decente e penso che sia arrivato il momento di prenderlo anche se non mi soddisfa del tutto
avevo qualche domanda però riguardante questa funzione:
queste funzioni ci sono possibilità che funzionino?!?!Quote:
Nexus S listens to you. With Voice Actions, press and hold the Search button from anywhere and speak almost anything.
*
send text to mom
*
listen to muse
*
navigate to golden gate bridge
*
call julie at home
*
set alarm for one hour from now
*
map of restaurants
*
note to self i parked on floor 5
*
directions to 513 west 54th st
*
go to reddit
forse parlando in inglese :D
per il resto ragazzi quali sono i contro dell'acquisto USA non considerando la garanzia!!
apparte la garanzia ce l'hai internazionale di 1 anno quindi non un problema:)
pure io ho la superflash e mi chiedevo se deve necessariamente usare quella o anche una post-pay(sara' accettata?)
nel caso usassi la superflash devo perforza creare una carta virtuale o posso usare quella normale?
per le spedizioni non so come funziona credo basti sentire lo staff di consegnato.com
io sono di greve in chianti(ma bazzico quasi quotidianamente firenze):D
Ciao ragazzi, mi sono registrato apposta per questa discussione! Voglio ordinare il nexus S il prima possibile e ho trovato informazioni utilissime! Adesso mi è tutto chiaro!
Per quanto riguarda i comandi vocali in inglese: sicuramente puoi impostare la tua lingua per i comandi, quindi no problem!!
@Cozzeri e franchino87: io sono di Campi Bisenzio e tutti i giorni sono a Firenze, gradirei unirmi a voi per l'ordine..tieniamoci in contatto!! =D Nel caso potrei pagare su bestbuy con la postepay!
mattein io e te penso che ci si possa vedere anche nella nostra zona casomai stiamo a 5 minuti di distanza :)
ti ho mandato un pm
ciao a tutti, mi sono iscritto anch'io al forum perchè fortemente interessato all'acquisto di questo cell.
il pagamento può essere fatto solamente tramite carta di credito oppure anche paypal è un'opzione?
ho appena provato ad acquistare delle cuffie dal sito di euronics con superflash e il pagamento non è mai andato a buon fine: transazione negata x 4 volte
ho provato una volta con la carta di credito "pura" di BNL e ha funzionato alla grande.....mi sa che devo cambiare la CREDIT CARD nell'account di BestBuy....
:(
Salve a tutti,
mi sono registrato a questo forum per avere info su come comprare il nexus s dall'America (Sono un programmatore e appassionato di informatica).
Mi sono già registrato alla best buy e a consegnato con tutti i dati corretti.
Nel mentre sto seguendo i tweet dati dalla best buy e mi è capitato di vedere questo:
La best buy non accetterà ordini internazionali per il nexus s :'(Quote:
Our international ordering policy:International Orders - Best Buy Some items, including the Nexus S, are unavailable for non-US ordering.
Voi che ne pensate???
(Speriamo che intendano solamente per la spedizione...)
Potete trovarlo qui: Best Buy Mobile (BestBuyMobile) on Twitter
E confermano che non ci saranno preordini:
Quote:
Sorry, there will be no pre-orders for the Nexus S. Sales are on a 1st-com-1st-served basis
credo che i dati inseriti come il mio post sopra siano proprio per aggirare questa policy: la carta è internazionale ( nel nostro caso ita) quindi mettiamo il loro stesso indirizzo (Houston) e spediamo a new york...
Lo faccio io che sono italiano per "fregarli" ma potrebbe anche farlo un americano che usa una carta internazionale...credo....
magari poi mi sbaglio e al momento di pagare (se mai ce ne sarà ancora qualche pezzo disponibile) non mi accetta la carta...
quindi io avendo sia superflash che postpay sarebbe meglio la postpay visto che ho letto che la superflsh da problemi...tanto la postpay è visa dovrebbe andare no?
Hanno messo una pagina FAQ per il nexus S:
http://www.bestbuymobile.com/article...e-nexus-s-faqs
Riassumo le note che a noi interessano:
il limite massimo è di 2 nexus s per account.Quote:
Will there be a limit on numbers of phones per order/customer?
Two per customer is the limit. Same rules apply to activated units and units purchased outright.
Ci saranno accessori per nexus s disponibili al lancio (Custodia ad esempio)Quote:
Are there any accessories available for Nexus S on launch?
Yes. We will have a host of accessories available on launch.
Non sarà possibile ordinare il nexus s online e farlo prendere in uno store della best buy, ma solo verso indirizzi in U.S.Quote:
Can I purchase the Nexus S online and pick it up at a local store?
In-store pick-up for online Nexus S orders will not be available, at least for the first week of sales. Home delivery will be available.
E qui la nota più bella per tutti noi... E' confermato che si potrà comprare spedendo a consegnato.com !!!! Ma in altre note c'è scritto che la garanzia di best buy non varrà all'infuori degli U.S., avremo solamente quella del produttore che dura 1 anno!Quote:
Can I order the Nexus S from a non-U.S. location and have it shipped to an address in the United States?
Yes, but keep in mind that all Best Buy purchases are intended for use in the U.S. only. Here is some information on our international ordering policy.
non è che la superflash da problemi a prescindere però già 3 volte, utilizzandola per acquisti su un sito non italiano, non mi viene convalidata la transazione mentre funziona alla grande con la carta di credito Visa (BNL nel mio caso)...
altre volte però non ho avuto problemi ed ho acquistato con la superflash (DA SITI ITALIANI)...
oggi addirittura la transazione impossibile dal sito (italiano) di EURONICS...
i problemi sono due:
1- andremo ad acquistare su un sito internazionale \ americano e la mia impressione è che una carta di credito classica offra maggiore compatibilità mentre magari una postepay o una superflash sono più indicate per il mercato domestico...
2- non c'è tempo per restare incastrati a risolvere problemi di pagamenti non accettati. A causa della vendita del tipo "chi prima arriva ecc..." ci sono migliaia di persone da tutto il mondo che si scanneranno per avere i pezzi disponibili e tutto deve filare liscio al primo colpo.......
hai perfettamente ragione...ho anche il bancomat che faccio metto quello???
non mi sembra molto sicuro
la post-pay comunque è visa...bisognerebbe sapere da qualcuno che ha gia' acquistato su best buy in che modo ha pagato..
Non capisco che problemi possiate avere con la superflash visto che sono anni che la uso per acquisti tramite il circuito mastercard e non mi ha mai e dico mai dato un singolo problema
Caro Life...
probabilmente sono stato mooooolto sfortunato e sono incappato in siti che non mi permettevano di effettuare il pagamento con la carta SuperFlash....
....oppure tu sei stato particolarmente fortunato e te la sei sempre scampata...
Prova ad acquistare da Euronics..a me ha non ha accettato il pagamento per 4 volte con conseguente invio di 4 e-mail con l'invito a rivolgermi alla mia banca per maggiori informazioni...
ragazzi ma secondo voi è meglio aspettare la seconda ondata?
Ma scusate, alla fine state comprando su best buy.. mica da pinco pallino no? Poi credo che tutti voi abbiate anche la password di sicurezza sulla carta.. io vado tranquillo e almeno sono sicurissimo che me l'accettano! Penso che con le postepay poi non ci sia nessun problema ;)
Speriamo solo di rientrare fra i primi a riceverlo dato che andranno, a seconda delle quantità di richieste che ricevono, ad aumentare il tempo di consegna.