Quell'avviso c'era già prima, l'unica cosa è che probabilmente consegnato.com non era ancora stato segnalato come "forwarder"...
Visualizzazione stampabile
Quell'avviso c'era già prima, l'unica cosa è che probabilmente consegnato.com non era ancora stato segnalato come "forwarder"...
Grazie per tanto disturbo :D
Comunque quelli di Consegnato, stanno cercando di acquistare grosse quantità di Nexsus S e le rivendono con un piccolo sovraprezzo......non tanto piccolo se vogliamo, ma è comunque un "favore" che ci fanno. Ma anche quest'ultima cosa è in alto mare per il momento....
Mi hanno detto che stanno cercando un accordo per grandi quantità, ma BestBuy non ne vuole sapere niente, anzi più di 2 per persona non li vende, da qui nascono i forti rincari per il forte fastidio.
Comunque se solo si sblocca la situazione meteorologica a NewYork, è probabile che si possa risparmiare la spedizione N.Y.-->Miami e magari si scende di 20/30$.
Io sono in attesa di una loro mail, ma dubito se ne parli in questi giorni :-(
Non è USA ma UK
Samsung - Nexus S - Handset - Nexus S - Sim Free - iPhone, iPad, Samsung, Nokia, Blackberry & HTC Accessories > SAVE £££ @ Caseheaven
In Stock: 697
Se qualcuno vuole tentare :D poi ci faccia sapere...
Il mio messaggio precedente è entrato in coda di moderazione (probabilmente perché conteneva un link), quindi ci riprovo...
Sul sito inglese caseheaven punto co punto uk vendono il Nexus S a 500 euro + spedizione, ne hanno in stock 697, il prezzo è più basso di Carphone Warehouse, quindi è plausibile che siano importati dagli USA (anche se sarebbero meglio terminali con garanzia inglese, quindi europea). Comunque, se volete, potete provare a mandare loro una e-mail...
Anch'io sono interessato a questa situazione di cash heaven, anche se mi puzza e anche molto. Ma non c'è nessuno che và in uk e potrebbe riportarlo anche ad altri? Magari provo ad aprre una nuova discussione in tal senso, che ne dite?
Ho notato però che lasciando il prezzo in GBP sono 410£ che al cambio attuale sono 480€!
Io ho il dubbio sul tipo di spedizione: c'è "registered air mail" 3.97£, "royal mail air sure" 8.75£, "DPD international next working day" 57.50£.
Lasciando ovviamente perdere l'ultima, con le altre due il pacco una volta in italia passerebbe sempre attraverso le poste?
Temo di sì (comunque adesso provo ad informarmi), poi in teoria usando Air Sure il pacco dovrebbe anche essere tracciabile, più sicuro ecc. solo che ciò non dovrebbe valere per l'Italia.
Dal sito della Royal Mail
Airsure® is available to selected destinations as it can only be operated to those countries with the necessary systems and infrastructure to support the product’s Track & Trace requirements.
e c'è una lista con una 30ina di nazioni e territori, tra le quali Liechtenstein, Portogallo e Isole Faroe... ma ovviamente non l'Italia, perché noi viviamo in un paese del terzo mondo.
In effetti sarebbe da capire l'affidabilità di questo sito (sembra un po' spartano), anche su twitter dicono di avere il Nexus S ad un prezzo migliore di carphone... Twitter
Io lo prenderei, se non fosse che non mi fido delle poste italiane!! :O
Su questo blog nei commenti c'è qualcuno che ha già fatto l'ordine:
Google Nexus S disponibile su caseheaven.co.uk (spedizione anche in Italia) | Nexus Lab - Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial e programmazione su android
Su expansys hanno appena messo il prezzo al Nexus S...
€ 719,99
... ahahahahahaha
Non mi dà tanta sicurezza questo caseheaven......c'è qualche temerario tra noi androidiani che si è lanciato nell'acquisto?
P.S.
Sono pazzi quelli di Expansys, non c'è altra spiegazione
Nessuno si chiesto come questi signori casehaven hanno un ingente disponibilità di Nexsus se attualmente BestBuy e CarphoneWarehouse hanno l’esclusiva?
Non vi puzza sta cosa?
mm ma qualcuno ha avuto indietro da bestbuy i soldi degli ordini annullati? io ho ancora 900 euro bloccati, dei 2ordini su 4 che mi avavno annullato (avessi capito subito che dovevo farmi un account per ogni nexii :P :P :P)
edit: dovrebbero ridarceli il 31/12, quindi oggi
Io ho un amico che ha parenti in America...
Ieri questo zio è andato in un Megastore a New York e gli hanno chiesto 700$ per il NEXUS S!!:o
Ho pensato...Se acquisto su BestBuy...Lo faccio spedire a questo zio che sta in un paesino alle porte di New York...Lui a sua volta lo spedisce a Consegnato.com.
- Secondo voi è fattibile?
- Alla fine non ho ben capito, su BestBuy mi fanno pagare con la mia Carta di Credito? C'è qualche procedura particolare?
Da quel che ho capito leggendo i vari post:
1) E' Fattibile, se fai spedire dallo zio a consegnato e poi da consegnato in Italia
2) Su BestBuy ti fanno pagare con la tua carta di credito (e qui l'unica incognita da capire è se accettano le cc non USA o continuano a bloccarle)
ma scusa, se tuo zio va fisicamente in uno store bestbuy e lo compra a 570$?
...Non so, tra l'altro lui non è proprio a NY...Non sapevo ci fossero proprio gli store BESTBUY.:-[
Nel Megastore dove è andato gli hanno chiesto 700$ e ci volevano due giorni per farlo arrivare... :(
Vedo se riesco a prenderlo dal sito (dove si risparmiano anche 40$).:)
Cmq grazie per l'interessamento!!:D
...L'HO ORDINATO!!:D
Appena fatto l'ordine...Tutto OK...Nessun problema con la mia Carta di Credito...Mettendo come Billing Address quello di Consegnato.com.
...E cmq compreso tasse 574,38...Quasi quasi era meglio al BESTBUY store...Come suggerito da INONDA...
Speriamo arrivi presto...;)
Io ho fatto 3 ordini con bestbuy con inirizzo consegnato, anche dopo la riapertura del sito: tutti cancellati.
Alla fine l'ho ordinato su case heaven.
Mi sono documentato un po': il sito é intestato effettivamente alla societá che dicono (un negozio nel wessex). Se lo cercate con google maps e street view lo potete anche vedere, é un bugigattolo di paese ma esiste.
Ho provato il 30 e ad oggi non hanno scalato dalla carta di credito, comunque alla visa mi dicono che se per caso non mi arriva e si rivela una truffa i sokdi me li ridanno.
Vi tengo aggiornati.
Auguri di Buon 2011 !
----------------------------------------------------------------------------------
Un utente di XDA dice di aver acquistato da Carphonewarehouse un Nexsus S risultato avere un S-LCD anzichè un S-Amoled....sarà verò?
NEXUS S - SLCD from carphonewarehouse - xda-developers
Ho chiesto direttamente a loro, da case heaven mi rispndono oggi (festa) boh...
Comunque questa é la risposta
"These are not imported from the USA. These are the UK / EU model with the
24 month warranty.
These handsets have the S-AMOLED LCD."
Speriamo bene
il S-LCD a quanto pare è montato solo sui modelli venduti in Russia.
Anche su quelli che verranno venduti in Olanda ho letto... secondo me è probabile che anche quelli venduti in Italia non saranno Super AMOLED ma Super Clear LCD... comunque i Super AMOLED hanno anche qualche svantaggio quindi non è una tragedia, anche se personalmente preferisco comunque i Super AMOLED.
ora sbrocco....che devo fare allora?
prendo in usa un nexus s, pagandolo 480 euro circa, ma senza garanzia... oppure in inghilterra, con il rischio che mi mettono sto schifo di schermo?
ho un giorno per decidere...
voi che consigliate ??:)
la butto li...ma se si usasse MyUsabox.com?
fanno il servizio di personal shopper, per 5$, e molti ai tempi del nexus one lo usarono...
forse loro non sono nella black list...
Chissà il vero prezzo!
Che ne pensate di questo sito:
Samsung Google Nexus S GT-I9020T (Unlocked) (Black)
Costerebbe 524€ + spese di spedizione verso consegnato.com + 20€ di consegnato verrebbe circa 560€......lo so è molto, ma al momento è l'unica possibilità "sicura".
Già, infatti sul sito di BestBuy c'è scritto questo:
http://www.bestbuy.com/site/null/Int...at176600050000Quote:
up at a U.S. store, or designate someone else to pick up your order.
If you have an international billing address, you can now place orders at BestBuy.com and BestBuy.com/espanol for products that will be shipped to mailing addresses in the U.S.* You can place your international order online and pick it up at any U.S. store, or designate someone else to pick up your order in the U.S.
To complete your online purchase:
During checkout, in place of your international billing address, please use this exact billing address:
10780 Kempwood Dr.
Houston, TX 77043