Visualizzazione stampabile
-
Nexus S Addio :)
Ciaooo Ragazzi il Mio nexus s a deciso di andare in cielo dopo tutti i mal trattamenti che a subito.. pensare che mi è morto 10 minuti dopo aver flashato la cm10.1 che comunque è diventata veramente ottima ROM consigliata "per quei 10 minuti che lo provata! rotfl
Grazie di tutto per il supporto per questo dispositivo :) Siete stati mitici, ci ho passato tutte le versione di Android qui sopra dalla 2.3 GB alla 4.2.2 JB.
Adesso passo al :
Galaxy Nexus : Gia in Possesso. Rom : CM10.1
Nexus 4 : In Arrivo Tra poco.
Nexus 7 : Già in possesso. Rom : CM10.1
Anche se non ci accenderà più questo piccolino lo terrò come ricordo.
Ciaooooo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Nico97
Ciaooo Ragazzi il Mio nexus s a deciso di andare in cielo dopo tutti i mal trattamenti che a subito.. pensare che mi è morto 10 minuti dopo aver flashato la cm10.1 che comunque è diventata veramente ottima ROM consigliata "per quei 10 minuti che lo provata! rotfl
Grazie di tutto per il supporto per questo dispositivo :) Siete stati mitici, ci ho passato tutte le versione di Android qui sopra dalla 2.3 GB alla 4.2.2 JB.
Adesso passo al :
Galaxy Nexus : Gia in Possesso. Rom : CM10.1
Nexus 4 : In Arrivo Tra poco.
Nexus 7 : Già in possesso. Rom : CM10.1
Anche se non ci accenderà più questo piccolino lo terrò come ricordo.
Ciaooooo :)
A forza di overclock indecentemente alti ha optato per il suicidio..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ci mancheranno molto i tuoi topic.
Quote:
Originariamente inviato da Nico97
Riavvi continui con CPU a 1700 Mhz!!!!!
rotfl rotfl rotfl
Buon mod con il NS.. ogni tanto passa a salutarci...
A già che hai GN sulla cwm 6.0.3.1 funziona il mount usb storage ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
faggio92
A forza di overclock indecentemente alti ha optato per il suicidio..
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Non credo ahahaha rotflrotflrotfl
Quote:
Vobiscum
Ci mancheranno molto i tuoi topic.
rotfl rotfl rotfl
Buon mod con il NS.. ogni tanto passa a salutarci...
A già che hai GN sulla cwm 6.0.3.1 funziona il mount usb storage ?
Grazie
Allora per Gnex è uscita la cwm 6.0.3.2 comunque sto aspettando qualcuno che lo provi prima di me, per vedere se funziona, ma dovrebbe andare.
-
Quote:
Nico97
Non credo ahahaha rotflrotflrotfl
Io invece credo di si rotfl rotfl rotfl
Quote:
Nico97
Allora per Gnex è uscita la cwm 6.0.3.2 comunque sto aspettando qualcuno che lo provi prima di me, per vedere se funziona, ma dovrebbe andare.
Dai dai, prova e facci sapere che è di vitale importanza per me e vobiscum sapere se va! ;)
Comunque torna ogni tanto a salutarci e sparare due cazzate :p Coi tuoi thread dei kernel che facciamo? Li edito e aggiorno io o ci pensi tu per un po'?
-
Grazie Nico per tutto il tuo contributo! buon modding!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
morrigan91
Io invece credo di si rotfl rotfl rotfl
Dai dai, prova e facci sapere che è di vitale importanza per me e vobiscum sapere se va! ;)
Comunque torna ogni tanto a salutarci e sparare due cazzate :p Coi tuoi thread dei kernel che facciamo? Li edito e aggiorno io o ci pensi tu per un po'?
:) Ok appena so qualcosa se funziona oppure no vi faccio sapere subito :) certo che torno con a salutarvi e sparare due cazzate :) Cavolo mi crasha il Nexus 7 a 2,1 GHz chissà il perchè hahaha.
ma per i thread se vuoi editarli tu e aggiornarli tu? per me è uguale...potrei farlo anch'io anche se li aggiornerei molto meno.... :)
WoW sei diventato un Moderatore :) rotfl
Quote:
Gotenks
Grazie Nico per tutto il tuo contributo! buon modding!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Di Niente :) Buon Modding anche a te :)
-
Quote:
Nico97
:) Ok appena so qualcosa se funziona oppure no vi faccio sapere subito :) certo che torno con a salutarvi e sparare due cazzate :) Cavolo mi crasha il Nexus 7 a 2,1 GHz chissà il perchè hahaha.
ma per i thread se vuoi editarli tu e aggiornarli tu? per me è uguale...potrei farlo anch'io anche se li aggiornerei molto meno.... :)
WoW sei diventato un Moderatore :) rotfl
Si, da un po'.. Comunque ci pensiamo io e vobiscum, il marmite è gia sistemato
-
Quote:
morrigan91
Si, da un po'.. Comunque ci pensiamo io e vobiscum, il marmite è gia sistemato
Ok aspetta vengo a vedere il bellissimo lavoro che hai fatto :)
EDIT : è perfetto, aggiornateli tutti i voi i miei thread :)
Grazie per il Lavoro :)
-
Comunque se per caso il mount usb storage dovrebbe funzionare...lo stampo enorme qui su un nuovo thread :) speriamo che lo vedrai e che funzioni :)