Visualizzazione stampabile
-
Nexus S Addio :)
Ciaooo Ragazzi il Mio nexus s a deciso di andare in cielo dopo tutti i mal trattamenti che a subito.. pensare che mi è morto 10 minuti dopo aver flashato la cm10.1 che comunque è diventata veramente ottima ROM consigliata "per quei 10 minuti che lo provata! rotfl
Grazie di tutto per il supporto per questo dispositivo :) Siete stati mitici, ci ho passato tutte le versione di Android qui sopra dalla 2.3 GB alla 4.2.2 JB.
Adesso passo al :
Galaxy Nexus : Gia in Possesso. Rom : CM10.1
Nexus 4 : In Arrivo Tra poco.
Nexus 7 : Già in possesso. Rom : CM10.1
Anche se non ci accenderà più questo piccolino lo terrò come ricordo.
Ciaooooo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Nico97
Ciaooo Ragazzi il Mio nexus s a deciso di andare in cielo dopo tutti i mal trattamenti che a subito.. pensare che mi è morto 10 minuti dopo aver flashato la cm10.1 che comunque è diventata veramente ottima ROM consigliata "per quei 10 minuti che lo provata! rotfl
Grazie di tutto per il supporto per questo dispositivo :) Siete stati mitici, ci ho passato tutte le versione di Android qui sopra dalla 2.3 GB alla 4.2.2 JB.
Adesso passo al :
Galaxy Nexus : Gia in Possesso. Rom : CM10.1
Nexus 4 : In Arrivo Tra poco.
Nexus 7 : Già in possesso. Rom : CM10.1
Anche se non ci accenderà più questo piccolino lo terrò come ricordo.
Ciaooooo :)
A forza di overclock indecentemente alti ha optato per il suicidio..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ci mancheranno molto i tuoi topic.
Quote:
Originariamente inviato da Nico97
Riavvi continui con CPU a 1700 Mhz!!!!!
rotfl rotfl rotfl
Buon mod con il NS.. ogni tanto passa a salutarci...
A già che hai GN sulla cwm 6.0.3.1 funziona il mount usb storage ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
faggio92
A forza di overclock indecentemente alti ha optato per il suicidio..
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Non credo ahahaha rotflrotflrotfl
Quote:
Vobiscum
Ci mancheranno molto i tuoi topic.
rotfl rotfl rotfl
Buon mod con il NS.. ogni tanto passa a salutarci...
A già che hai GN sulla cwm 6.0.3.1 funziona il mount usb storage ?
Grazie
Allora per Gnex è uscita la cwm 6.0.3.2 comunque sto aspettando qualcuno che lo provi prima di me, per vedere se funziona, ma dovrebbe andare.
-
Quote:
Nico97
Non credo ahahaha rotflrotflrotfl
Io invece credo di si rotfl rotfl rotfl
Quote:
Nico97
Allora per Gnex è uscita la cwm 6.0.3.2 comunque sto aspettando qualcuno che lo provi prima di me, per vedere se funziona, ma dovrebbe andare.
Dai dai, prova e facci sapere che è di vitale importanza per me e vobiscum sapere se va! ;)
Comunque torna ogni tanto a salutarci e sparare due cazzate :p Coi tuoi thread dei kernel che facciamo? Li edito e aggiorno io o ci pensi tu per un po'?
-
Grazie Nico per tutto il tuo contributo! buon modding!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
morrigan91
Io invece credo di si rotfl rotfl rotfl
Dai dai, prova e facci sapere che è di vitale importanza per me e vobiscum sapere se va! ;)
Comunque torna ogni tanto a salutarci e sparare due cazzate :p Coi tuoi thread dei kernel che facciamo? Li edito e aggiorno io o ci pensi tu per un po'?
:) Ok appena so qualcosa se funziona oppure no vi faccio sapere subito :) certo che torno con a salutarvi e sparare due cazzate :) Cavolo mi crasha il Nexus 7 a 2,1 GHz chissà il perchè hahaha.
ma per i thread se vuoi editarli tu e aggiornarli tu? per me è uguale...potrei farlo anch'io anche se li aggiornerei molto meno.... :)
WoW sei diventato un Moderatore :) rotfl
Quote:
Gotenks
Grazie Nico per tutto il tuo contributo! buon modding!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Di Niente :) Buon Modding anche a te :)
-
Quote:
Nico97
:) Ok appena so qualcosa se funziona oppure no vi faccio sapere subito :) certo che torno con a salutarvi e sparare due cazzate :) Cavolo mi crasha il Nexus 7 a 2,1 GHz chissà il perchè hahaha.
ma per i thread se vuoi editarli tu e aggiornarli tu? per me è uguale...potrei farlo anch'io anche se li aggiornerei molto meno.... :)
WoW sei diventato un Moderatore :) rotfl
Si, da un po'.. Comunque ci pensiamo io e vobiscum, il marmite è gia sistemato
-
Quote:
morrigan91
Si, da un po'.. Comunque ci pensiamo io e vobiscum, il marmite è gia sistemato
Ok aspetta vengo a vedere il bellissimo lavoro che hai fatto :)
EDIT : è perfetto, aggiornateli tutti i voi i miei thread :)
Grazie per il Lavoro :)
-
Comunque se per caso il mount usb storage dovrebbe funzionare...lo stampo enorme qui su un nuovo thread :) speriamo che lo vedrai e che funzioni :)
-
Quote:
Nico97
Comunque se per caso il mount usb storage dovrebbe funzionare...lo stampo enorme qui su un nuovo thread :) speriamo che lo vedrai e che funzioni :)
Speriamo, attendiamo fiduciosi!
-
abbandonano tutti prima o poi :P good luck
-
Quote:
teoserio
abbandonano tutti prima o poi :P good luck
Eh, sono sempre i migliori ad andarsene per primi.. Ah no, sono sempre gli overclockers ad andarsene! rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
morrigan91
Eh, sono sempre i migliori ad andarsene per primi.. Ah no, sono sempre gli overclockers ad andarsene! rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Ma se facevo un OC di solo 100-150MHz "per volta" fino arrivare 1700MHz xD rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
comunque Morrigan ...xD
- Nexus 7 : CPU 2,0GHz GPU 650MHz FPS : Over 100
- Galaxy Nexus : CPU 1,8GHz GPU 537MHz FPS : Stock "60"
Ecco perche poi muoio sempre....i miei dispositivi :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App