CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Cercasi vettore uk-Italia per trasporto nexus s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ecco quello che mi ha scritto consegnato "Ti conviene registrarti su ebay.com creando un account nuovo con indirizzo email diverso da quello che hai usato per ebay.it. Quando ti registri nel nostro sito gratuitamente ricevi un'email che ti spiega la procedura per effettuare la registrazione. Una volta che hai un account ebay americano, puoi associare il tuo conto paypal italiano ma non sarai piu' soggetto alle restrizioni che hai incontrato ora, in quanto come billing address e shipping address il sitstema prendera' quelli di Ebay e non del tuo PayPal italiano."
    Praticamente, quando si paga con paypal in usa, il venditore, per essere protetto al 100%, deve spedire all'indirizzo fornitogli da paypal (indirizzo confermato), al momento del pagamento. Quindi risultando il mio indirizzo italiano su paypal, c'erano dei problemi. Come ho potuto però scoprire spulciando faticosamente le regole di paypal usa "Items sold on eBay will be marked eligible even if the shipping address is marked unconfirmed", quindi in caso di oggetti ebay, il venditore ha tutte le protezioni anche se l'indirizzo paypal non è confermato!
    A questo punto per quanto riguarda il mi caso, il venditore ha accettato di spedire all'indirizzo di NY se avesse ricevuto tutte le protezioni del caso.
    Mentre mi apprestavo ad effettuare il pagamento però, ecco la sorpresa: Tra i miei indirizzi du ebay ho registrato anche quello di consegnato, e selezionandolo come indirizzo per la spedizione su ebay, è comparso anche nella fattura del pagamento di paypal (ne sono rimasto molto stupito dato che io non l'ho aggiunto su paypal, anche perchè non permette di aggiungere indirizzi fuori dal paese in cui è stato attivato il conto, quindi nel caso di account intaliani, accetta solo indirizzi italiani). In questo caso quindi è accaduto ciò che il venditore voleva: l'indirizzo era confermato direttamente da paypal e non c'erano più problemi per la spedizione (anche se, come si evince dalla frae che ho estratto dal regolamento, non sarebbero dovuti venir fuori a prescindere).
    In conclusione vi consiglio, prima di aprire un account usa e di ripartire con 0 feedback, di aggiungere l'indirizzo di consegnato tra i vostri indirizzi ebay, e poi di controllare se questo indirizzo è stato aggiunto automaticamente anche tra i vostri indirizzi su paypal. In questo caso poi, come è successo a me, selezionanto l'indirizzo di consegnato su ebay come indirizzo per la spedizione, dovrebbe risultare anche nella fattura che riceverà il venditore da paypal.
    Spero di essere stato chiaro, a disposizione per altre domande

P.S. purtroppo il venditore del nexus, non mi ha autorizzato a fargli pubblicità.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

mmmm ma è scemo sto tizio? ha la possibilità di fare un po' di soldi e non lo fa???

mah!!

cmq secondo voi c'è il rischio che un cellulare preso in usa abbia problemi seri?
    come facciamo che samsung non ci da assistenza??

sono davvero indeciso sul da farsi, e domani devo dare conferma ad un mio amico che lo prende a new york...anzi se serve...ne prende anche altri..

il problema è sempre lo stesso....con al garanzia come facciamo?
    cosa successe con il nexus one americano?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao, in caso di problemi, basta portarlo in un centro di raccolta samsung. Il telefono verrà poi spedito a Milano per essere riparato in una ventina di diorni (si spera). non so se poi si muova da miilano verso l'estero, ma l'importante è che anche se comprato in usa, la garanzia è valida anche qui.

Mcx
    Mcx non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomowrc Visualizza il messaggio

P.S. purtroppo il venditore del nexus, non mi ha autorizzato a fargli pubblicità.
    Nemmeno qualche indirizzo su questo fantomatico venditore su ebay ?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ,io avrei la possibilità di farmeli arrivare da londra visto che ho un amico che vive stabilmente la ormai da 2 anni ,ma dovete dirmi come fare xk sono un novelo su queste cose poichè nn l ho mai fatto....

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stant Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ,io avrei la possibilità di farmeli arrivare da londra visto che ho un amico che vive stabilmente la ormai da 2 anni ,ma dovete dirmi come fare xk sono un novelo su queste cose poichè nn l ho mai fatto....
    Semplice. Chiedi di acquistarli in un Carphone Warehouse e spedirli in Italia...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcx Visualizza il messaggio
    Nemmeno qualche indirizzo su questo fantomatico venditore su ebay ?
    Guarda, ti posso consiliare di fare come me: vai su ebay.com e cerca il nexus tra i power seller. Ce ne sono due tre che ne hanno in stock diversi. È uno di quelli. Ti dico che li avevo presi in considerazione tutti, i power seller sono tutti affidabili.

9. Il seguente Utente ha ringraziato giacomowrc per il post:

Mcx (02-01-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stant Visualizza il messaggio
    Deve andare da carphone e acquistarli. Però credo che sia come da best buy e cioè si possono acquistare solo due nexus a testa. Dovrebbe andare con qualche amico per prenderne di più..

Senior Droid L'avatar di venomous

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiStUrB3D Visualizza il messaggio
    perchè tutto sto sbattimento???
    da qui Samsung - Nexus S - Handset - Nexus S - Sim Free - iPhone, iPad, Samsung, Nokia, Blackberry & HTC Accessories > SAVE £££ @ Caseheaven lo comprate tranquillamente e con 504 euro ve lo spediscono a casa!!!
    Scusa, ma conosci qualcuno che lo ha comprato?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

dunque, il costo dell'aereo è di circa 145 euri... partendo l'11 gennaio...

a londra ci sono circa 3 negozi, quindi in linea teorica, posso prenderne 6... se si dividono le spese, potrei farlo in una giornata andta e ritorno...

naturalmente il pagamento lo facciamo su un unico conto... così pago con quello...

preferirei utenti di roma in modo che così ci possiamo incontrare...

voi che ne dite?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio