CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

nexus s riscalda e flagga?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    nexus s riscalda e flagga?

    Ragazzi mi è sorto un dubbio leggendo qualche post sul web...se usiamo tanto il nostro nexus s e la batteria scalda tanto smartphone flagga?perchè io monto una cover in gomma e secondo me questa incide sul surriscaldamento e quindi "aiuta" nei lag.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    In teoria se scaldasse troppo la CPU potrebbe andare in throttling ed abbassare la propria frequenza di funzionamento (con conseguente diminuzione delle performance), però non ho mai sentito di questa cosa sul Nexus S (mentre sembrerebbe succedere a volte col Nexus 4).

    Più che altro il calore è nemico della batteria e alla lunga ne compromette la vita.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekerazha Visualizza il messaggio
    In teoria se scaldasse troppo la CPU potrebbe andare in throttling ed abbassare la propria frequenza di funzionamento (con conseguente diminuzione delle performance), però non ho mai sentito di questa cosa sul Nexus S (mentre sembrerebbe succedere a volte col Nexus 4).

    Più che altro il calore è nemico della batteria e alla lunga ne compromette la vita.
    ma di cosa non hai sentito parlare del nexus s?dei rallentamenti dovuto al troppo riscaldamento?del riscaldamento in generale?o dei rallentamenti di prestazioni in generale?
    A me in particolare capita dopo un uso frequente tipo dopo un paio d'ore che faccio più di un gioco e più di una ricerca su internet.e quando vado a fare qualche gioco o qualche ricerca mi lagga in un modo spaventoso...per non parlare di quando vado a fare qualche aggiornamento tramite lo store delle app.Dopo aver fatto gli aggiornamenti mi si rallenta in un modo incredibile.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribellee85 Visualizza il messaggio
    ma di cosa non hai sentito parlare del nexus s?dei rallentamenti dovuto al troppo riscaldamento?del riscaldamento in generale?o dei rallentamenti di prestazioni in generale?
    Non ho mai sentito nessuno al quale la CPU del Nexus S sia andata in throttling (soprattutto alla frequenza stock).

    A me in particolare capita dopo un uso frequente tipo dopo un paio d'ore che faccio più di un gioco e più di una ricerca su internet.e quando vado a fare qualche gioco o qualche ricerca mi lagga in un modo spaventoso...per non parlare di quando vado a fare qualche aggiornamento tramite lo store delle app.Dopo aver fatto gli aggiornamenti mi si rallenta in un modo incredibile.
    Quando avverti che rallenta, controlla la RAM libera (N.B. che rallenti durante gli aggiornamenti è normale).

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekerazha Visualizza il messaggio
    Non ho mai sentito nessuno al quale la CPU del Nexus S sia andata in throttling (soprattutto alla frequenza stock).


    Quando avverti che rallenta, controlla la RAM libera (N.B. che rallenti durante gli aggiornamenti è normale).
    E ammesso che la ram libera sia poca?tipo sui 20 Mb?o meno?le soluzioni quali potrebbero essere visto che killare le app è sconsigliato?

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Nexu


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Nexus S & Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Con greenify te le consiglia lui
    <_<_<_< SE TI SONO STATO D' AIUTO CLICCA IL TASTO THANKS

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nexu
    Con greenify te le consiglia lui

    cosa ti consiglia lui? e lui chi? stai parlando di un app?


    Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
    W i forum e W la libertà di parola e di pensiero

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Nexu


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Nexus S & Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Greenify (programma gratis sul play store) rileva le applicazioni che potrebbero rallentare il cellulare, dandoti la possibilitá di ibernarle...non ti risolverá il problema del tutto ma aiuta...
    <_<_<_< SE TI SONO STATO D' AIUTO CLICCA IL TASTO THANKS

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    N.B.
    1) Per usare Greenify ti servono i permessi di root.
    2) Non ibernare con Greenify applicazioni delle quali ti servono le notifiche push o con widget che si aggiornano da soli.
    3) Potresti provare anche un kernel "bigmem" per guadagnare qualche megabyte di RAM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ekerazha per il post:

    ribellee85 (09-06-13)

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekerazha Visualizza il messaggio
    N.B.
    1) Per usare Greenify ti servono i permessi di root.
    2) Non ibernare con Greenify applicazioni delle quali ti servono le notifiche push o con widget che si aggiornano da soli.
    3) Potresti provare anche un kernel "bigmem" per guadagnare qualche megabyte di RAM.
    in pratica è quasi inutile O_o

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy