Visualizzazione stampabile
-
Ancora nessuna notizia sulla data di uscita???
Sono impaziente!!!
-
Silenzio tombale! o_O
Attendiamo
Ps: mi sa che lo prendo su negrielectronics con il SAmoled ;)
-
Nexus S essere o avere.....
Info (postata prima del crash :'() su amazon dot de c'è il preordine a 495,50€, ma se arriva in italy alle calende greche e nel frattempo lo acquistiamo li......?
Boh... o_O ??
BYe
Idk
-
Beh...perchè no???
io avrei un problema perchè con la fattura italiana recupero l'iva del prodotto.....
mi sono cmq dato la scadenza ultima del 01/03 e poi lo prendo all'estero o cambio terminale.
Anche la francia sembra uscisse dopo di noi e invece ce l'hanno già...
@Edit: che poi i tedeschi ce lo mandano a casa?
-
io comincio a orientarmi sempre più verso i nuovi dual core...ormai il nexus s ha dalla sua solo il fatto che è aggiornato da google e non bisogna aspettare i vari produttori e developers...
Però comunicassero le date di uscita...almeno uno si farebbe un'idea!
-
Quote:
Originariamente inviato da
keikurono
Beh...perchè no???
io avrei un problema perchè con la fattura italiana recupero l'iva del prodotto.....
mi sono cmq dato la scadenza ultima del 01/03 e poi lo prendo all'estero o cambio terminale.
Anche la francia sembra uscisse dopo di noi e invece ce l'hanno già...
@Edit: che poi i tedeschi ce lo mandano a casa?
E cosa aspetti a prenderlo dall'estero? Risparmi e ti godi il pannello Super Amoled!
-
Quote:
tux10
E cosa aspetti a prenderlo dall'estero? Risparmi e ti godi il pannello Super Amoled!
Lo trovo a meno di 500 euro spese incluse??
-
Quote:
Abboz
io comincio a orientarmi sempre più verso i nuovi dual core...ormai il nexus s ha dalla sua solo il fatto che è aggiornato da google e non bisogna aspettare i vari produttori e developers...
Però comunicassero le date di uscita...almeno uno si farebbe un'idea!
si però, IMHO, i Dual Core non hanno ancora l'andro ottimizzato e le varie app non sfruttano i dual.... quindi prendere il nexus s (o il prossimo desire s) ad un prezzo ragionevole potrebbe essere una buona alternativa in attesa, tra un annetto, di passare ad un terminale super... (a fine anno saranno presentati i primi quad.....)
Quote:
keikurono
Lo trovo a meno di 500 euro spese incluse??
Se si trovasse, un pensierino lo potrei fare pure io........
Bye
Idk
-
Quote:
idkidk
si però, IMHO, i Dual Core non hanno ancora l'andro ottimizzato e le varie app non sfruttano i dual.... quindi prendere il nexus s (o il prossimo desire s) ad un prezzo ragionevole potrebbe essere una buona alternativa in attesa, tra un annetto, di passare ad un terminale super... (a fine anno saranno presentati i primi quad.....)
Se si trovasse, un pensierino lo potrei fare pure io........
Bye
Idk
io ormai ci ho quasi rinunciato a prenderload un prezzo ragionevole (450 euro)...Infatti con il nuovo magazzino di consegnato.com avevo provato a fare l'ordine da best buy...ma è stato cancellato, quindi credo ci sia solamente da rassegnarci a prenderlo a più di 500 euro, oppure niente nexus s =)
Sperando che i nuovi LG non siano blindati =)
-
Quote:
Nux
io ormai ci ho quasi rinunciato a prenderload un prezzo ragionevole (450 euro)...Infatti con il nuovo magazzino di consegnato.com avevo provato a fare l'ordine da best buy...ma è stato cancellato, quindi credo ci sia solamente da rassegnarci a prenderlo a più di 500 euro, oppure niente nexus s =)
Sperando che i nuovi LG non siano blindati =)
ancora non è chiaro se il BL dell'LG optimus dual è o non è bloccato, il root lo hanno già fatto, e il prezzo c'è (lo trovi a 460/470), ma dubito che gli sviluppatori si concentreranno su questo terminale...... attenderanno i vari htc/samsung ecc... o_O
Bye
Idk