Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vasched
ATTENZIONE,
L'inserzione è stata aumentata di 20 sterline:
Conviene ora comprarlo direttamente dal loro sito (Hanno pure li paypal!)
Samsung Google Nexus S Sim Free Unlocked Mobile Phone UK :: Gum Mobile.com Retailers of UK Sim Free Mobile Phones and Accessories, We Love Phones
;)
-
Ma bisogna davvero aspettare maggio per poterlo acquistare in italia? Ho letto in giro che questo mese potevamo gia averlo qui!.. :( :(
-
Finalmente arrivo anche a me da gummobile!!!!
BELLO BELLO! in totale 580 comprese spedizioni dall'inghilterra!
Purtroppo hanno aumentato il prezzo quindi ora non è più conveniente... stasera ci smanetterò un po su ;)
-
Samsung ha ufficializzato il Nexus S ITALIA con Super LCD a 549€ a febbraio!
-
Ah ma qui lo vendono solo con SLCD??
-
Quote:
Gingerina
Ah ma qui lo vendono solo con SLCD??
da quello che si può leggere nei vari siti di riferimento si, solo SuperClear LCD
-
C'è un video confronto con un Galaxy S e io tutta sa enorme differenza non la vedo anzi reputo i colori del SLCD più naturali....vi dirò di più io trovo molto più belli i colori del mio N1 rispetto al Wave di mio fratello!IMHO
-
Quote:
Retlaw
C'è un video confronto con un Galaxy S e io tutta sa enorme differenza non la vedo anzi reputo i colori del SLCD più naturali....vi dirò di più io trovo molto più belli i colori del mio N1 rispetto al Wave di mio fratello!IMHO
Guarda, certamente buona parte è una questione soggettiva, e quindi non opinabile: c'è da dire che, nonostante questo, un motivo ci sarà pure se Samsung ha nei suoi devices di punta (presenti e futuri) i Display con tecnologia Amoled; ci sarà pure un motivo per cui molti produttori di smartphone vogliono o vorrebbero i display Amoled (Il Desire lo aveva...e non è riuscito più ad averlo ... l'N1 se non ricordo male ha comunque un Amoled...).
Insomma, pur rispettando i tuoi o miei "gusti" in tema di saturazione del colore, di brillantezza di luminosità ... se tutti lo vogliono...un motivo ci sarà pure, o no? (in questo momento mi vengono in mente le dichiarazioni della stessa Samsung in occasione della presentazione del Retina di iP4.... SAmoled era indicato come in non plus ultra...dichiarazioni samsung retina display - Cerca con Google)
-
Quote:
Retlaw
Probabilmente è vero, i colori sono un po storpiati, ma come impatto visivo è fantastico, il nero soprattutto è proprio assoluto, c'è un wallpaper animato con le fiamme che lo esalta in maniera particolare.
Però come diceva qualcuno alla fine è un cellulare, non un tablet e nemmeno qualcosa che deve avere una fedeltà assoluta per i fotoritocchi
(sennò c'è questo che credo sia portabile anche sul Nexus S)
-
Comincio a leggere in giro commenti disprezzanti su questo nexus s, soprattutto sul fatto che la versione europea non avrà il SAmoled ma il SLcd!
Non avendo potuto vedere i due schermi a confronto non riesco a capire quali siano le differenze sostianziali e se ha veramente senso farne un paragone (sempre un cellulare è...)!
l'unica cosa che ho letto che non mi ha entusiasmato è che il SLcd consuma abbastanza di più, e visto già la durata risicata mi pare un fattore penalizzante!qualcuno può confermare questo dato?
Comincio a pensare che forse forse conviene aspettare i primi dual core...