CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 210
Discussione:

Nexus S in Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di keikurono


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Abano Terme
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idkidk Visualizza il messaggio
    si però, IMHO, i Dual Core non hanno ancora l'andro ottimizzato e le varie app non sfruttano i dual.... quindi prendere il nexus s (o il prossimo desire s) ad un prezzo ragionevole potrebbe essere una buona alternativa in attesa, tra un annetto, di passare ad un terminale super... (a fine anno saranno presentati i primi quad.....)



    Se si trovasse, un pensierino lo potrei fare pure io........

    Bye
    Idk
    Allora mi conviene qui in italia con fattura e recupoeri il 10% di iva e lo pago quasi 500€....

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    io comincio a orientarmi sempre più verso i nuovi dual core...ormai il nexus s ha dalla sua solo il fatto che è aggiornato da google e non bisogna aspettare i vari produttori e developers...
    Però comunicassero le date di uscita...almeno uno si farebbe un'idea!
    Per me il Nexus S è lo smartphone più "sensato" per un investimento a medio termine su Android. Chi è indeciso se passare al dual core oggi o puntare al Nexus S si chieda perchè mai il terminale di sviluppo ufficiale di Android utilizza 1 solo core.

    Il Nexus S assicura un anno di utilizzo restando sempre sulla breccia per cedere il testimone a fine anno al prossimo device ufficiale. Prima di un anno i dual core non giungeranno a maturazione e tra un anno per quelli già in commercio sorgerà il problema di richiedere gli aggiornamenti ai rispettivi produttori (dato non del tutto scontato). Nel frattempo chi ha acquistato un Nexus S avrà dato un senso all'acquisto almeno sotto il profilo degli aggiornamenti e, a mio avviso, anche della migliore miscela tra hardware e software in ambito Android.

    A rompere l'idillo per gli utenti italiani è interventua la pessima accoppiata Samsung-Vodafone, che, almeno personalmente, mi porterebbe a guardare oltre nonostante il progetto Nexus S meriti. La prima tira agli utenti italiani la "sola" del display e del prezzo troppo alto, la seconda ha già dimostrato con il Nexus One di riuscire a rovinare le poche cose che si possono rovinare commercializzando un dispositivo che nasce con ben pohce personalizzazioni.

    Motivo per cui .. mi sa che per quest'anno io con Android passo, benchè me ne servirebbe uno per rimpiazzare il mio muletto (SE Xperia X10 mini pro).
    Ultima modifica di pocketAM; 22-02-11 alle 16:25
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    La Centrale Della Nebbia
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio

    A rompere l'idillo per gli utenti italiani è interventua la pessima accoppiata Samsung-Vodafone, che, almeno personalmente, mi porterebbe a guardare oltre nonostante il progetto Nexus S meriti. La prima tira agli utenti italiani la "sola" del display e del prezzo troppo alto, la seconda ha già dimostrato con il Nexus One di riuscire a rovinare le poche cose che si possono rovinare commercializzando un dispositivo che nasce con ben pohce personalizzazioni.
    Sono d'accordo, se in italia sarà vodafone a commercializzare l'NS ne venderà ben pochi, (a meno di sorprese sul prezzo), IMHO se è così o lo compro in UE oppure passo ai nuovi htc in uscita ad aprile...

    Bye
    Idk
    N5 - SlimmeD

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di keikurono


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Abano Terme
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idkidk Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo, se in italia sarà vodafone a commercializzare l'NS ne venderà ben pochi, (a meno di sorprese sul prezzo), IMHO se è così o lo compro in UE oppure passo ai nuovi htc in uscita ad aprile...

    Bye
    Idk
    Ma quali sarebbero i problemi che introduce Vodafone nei Nexus?

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    La Centrale Della Nebbia
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keikurono Visualizza il messaggio
    Ma quali sarebbero i problemi che introduce Vodafone nei Nexus?
    Nessun problema probabilmente, ma due rischi si:

    1) se rimane come distributore unico non permette al prezzo di scendere e quindi limita di fatto la diffusione (vedi nexus one)

    2) se brandizza pesantemente (autogol clamoroso) potrebbe limitarne le funzionalità (ad es. se voda rilascia direttemente gli ota al posto di google potremmo non vedere mai aggiornato il terminale.....)

    Bye
    Idk
    N5 - SlimmeD

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di tux10


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Direi il prezzo e il s.lcd!! Quindi prenderlo dall america, pagando moolto meno e avere il samoled è scelta migliore direi... si cmq 500 comprese spese dovresti trovarlo, smembra ebay!

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di keikurono


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Abano Terme
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idkidk Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo, se in italia sarà vodafone a commercializzare l'NS ne venderà ben pochi, (a meno di sorprese sul prezzo), IMHO se è così o lo compro in UE oppure passo ai nuovi htc in uscita ad aprile...

    Bye
    Idk
    Quote Originariamente inviato da tux10 Visualizza il messaggio
    Direi il prezzo e il s.lcd!! Quindi prenderlo dall america, pagando moolto meno e avere il samoled è scelta migliore direi... si cmq 500 comprese spese dovresti trovarlo, smembra ebay!
    Altrmenti UK

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    il fatto del brand si può comunque arginare installando una ROM Stock!

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di keikurono


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Abano Terme
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    il fatto del brand si può comunque arginare installando una ROM Stock!
    e google lo permette senza invalidare la garanzia!

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Il popolo del web ha sempre una memoria cortissima, max 1-2 settimane

    Rinfresco la memoria.

    Vodafone col Nexus One ha prodotto le seguenti perle:

    1) Seri ritardi nella commercializzazione
    2) Problema legato alla distribuzione delle famose cuffie originali Android
    3) Ritardi nel rilascio degli aggiornamenti ufficiali, perchè utilizzava una ROM differente, seppur di poco di quella stock

    Poi ci aggiungiamo le perle di Samsung con Nexus S:

    1) Schermo SLCD (che non è un male in assoluto, ma sa tanto di seconda scelta)
    2) Prezzo dannatamente alto per quello che in sostanza resta un Samsung Galaxy S

    Io personalmente sorvolerei anche sulla ROM in parte brandizzata e pure sul prezzo alto a patto di avere un hw che non è un ripiego. Ma io non ho difficoltà a smanettare, non so se tutti gli acquirenti del Nexus S nostrano la pensano allo stesso modo.

    Un Nexus S stock con SAmoled lo prenderi al volo anche a 549, ma così come viene proposto ai noi italiani l'offerta non mi garba molto.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy