Scusa.....me l'ero perso!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
sono in vacanza in america e anche da qui vi leggo.... roftl
Vorrei acquistare il nexus s che con il cambio attuale viene piu o meno 390\400 euro.
Il fatto è che sono un po indeciso visto tutti i nuovi arrivi di barcellona, non vorrei acquistare un device con hardware già obsoleto.
Ditemi qualcosa vi prego..... sono in sbattimento totale.
Ciao
Ciao,
IMHO, se lo trovi a quel prezzo, prendilo pure, è il miglior compromesso che si trova sul mercato. Per i terminali con il nuovo HW c'è da aspettare almeno fino a maggio/giugno (optimus dual a parte) per avere una scelta maggiore.
Ancora, se ti serve un terminale moddabile quello (e i vari htc) sono degli ottimi candidati. (gli altri terminali magari ricevono rom moddate più lentamente).
Se sei orientato sul nexus, a 390/400 non fartelo scappare, da noi sarà distribuito da vodafogna a 549......... :O
Bye
Idk
Nexus s Con vodafogne:
Arriva Samsung Nexus S con Vodafone | ITespresso.it
appunto vodafogne... l'unica buona notizia è che sarà loro esclusiva solo per alcune settimane, imho non appena è disponibile su amazon dot de lo compro li e buonanotte al secchio! :O
Questa è un'altra buona occasione persa da parte di voda, se i suoi commerciali facendo così pensano di conquistare qualche contratto in più, IMHO, sbagliano di grosso!
I miei soldi li vedono con il binocolo, piuttosto li do ai crucchi!
La prima catena che vende in Nexus s a 499 si fa i soldi, sempre che qualche commerciale abbia il coraggio di rompre il cartello dei prezzi e guadagnare sulla quantità che sul singolo pezzo!
&/$&"(&$"&$")&"=&$=&!$="&$)(£"?(°ç°çéç!!!!!!!!!!!!!! ! :O:O:O:O:O:O:O
Sono inca**ato like a bbbbestia, si vede???????? roftl
Bye
Idk
Sull'e-shop della vodafone portoghese c'è un Nexus-S SAMOLED a 490€... magari si può prendere anche da li :\ (io ci stavo facendo un pensiero)
PS: Il cellulozzo sta qui: https://loja.vodafone.pt/homephone/D...roductId=69834
PPS: Comunque non sono sicuro che sia SAMOLED... però nella descrizione è scritto così :\