Magari hanno fatto un copia e incolla!
io a sto punto mi sa proprio che faccio il sommo sacrificio di aspettare il Galaxy S2 e chi si è visto si è visto!
Visualizzazione stampabile
Magari hanno fatto un copia e incolla!
io a sto punto mi sa proprio che faccio il sommo sacrificio di aspettare il Galaxy S2 e chi si è visto si è visto!
ecco appunto 490€! questo è il suo prezzo! qua da noi a 549? ma, come di ce Crozza, ragazzzzi, siamo pazzzi? Non siam qua a contare i subpixel dei display noi! Abbiamo bisogno di nexus s a prezzi ragionevoli! mmmm spero che vodafogna prenda una bella batosta (se tiene il prezzo a 549)!
Bye
Idk
Nexus S Vodafone sul volantino Mediaworld dal 3 marzo a 549 euro
ottima notizia, almeno lo abbiamo anche presso altri canali, ma essendo voda IMHO (ormai da buon arteriosclerotico l'ho già detto almeno 4 o 5mila volte...) è troppo caro, sara google, sarà voda, ma:
Lg P990 Optimus Dual Black Telefono cellulare, occasioni Telefoni cellulari, Lg P990 Optimus Dual Black- Scheda prodotto Fotodigit.it
questo non è google però se proprio devo scegliere..... ribadisco 499 era il prezzo giusto. (sempre IMHO).
Bye
Idk
Ciao,
guarda qua:
Arriva Samsung Nexus S con Vodafone | ITespresso.it
Prime righe
Bye
Idk
Allora allora, ho in mano il mitico volantino della mediaworld, l'unica cosa interessante è il finanziamento a tasso 0 in 10 rate.... ho notato che la descrizione è sbagliata, perchè è indicato che la memoria interna è espandibile tramite microsd... roftl! Domani sera passo al media e mi diverto un pò con i commessi facendogli un pò di domande imbarazzanti del tipo: dove si inserisce la microsd? ma è vero che ha il chip nfc? come si usa il chip nfc? e mi divertirò ad ascoltare le più mirabolanti descrizioni....... sono vero BS! (Bastardo Dentro)
Se qualcuno passa prima ci faccia sapere......
eheheheheheheh.... :O:O
Bye
Idk