Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
idkidk
Allora allora, ho in mano il mitico volantino della mediaworld, l'unica cosa interessante è il finanziamento a tasso 0 in 10 rate.... ho notato che la descrizione è sbagliata, perchè è indicato che la memoria interna è espandibile tramite microsd... roftl! Domani sera passo al media e mi diverto un pò con i commessi facendogli un pò di domande imbarazzanti del tipo: dove si inserisce la microsd? ma è vero che ha il chip nfc? come si usa il chip nfc? e mi divertirò ad ascoltare le più mirabolanti descrizioni....... sono vero BS! (Bastardo Dentro)
Se qualcuno passa prima ci faccia sapere......
eheheheheheheh.... :O:O
Bye
Idk
XD auhauhauh sei un genio XD
I commessi sono davvero fantastici quando devono dare risposte tecniche XD
Purtroppo pochissimi sono preparati >.< (fine OT)
ps: prendetevelo sulle aste ebay in america e fatevelo portare in Italia da consegnato.com!!!! Io con 400 me lo porto a casuccia =)
-
Quote:
idkidk
Allora allora, ho in mano il mitico volantino della mediaworld, l'unica cosa interessante è il finanziamento a tasso 0 in 10 rate.... ho notato che la descrizione è sbagliata, perchè è indicato che la memoria interna è espandibile tramite microsd... roftl! Domani sera passo al media e mi diverto un pò con i commessi facendogli un pò di domande imbarazzanti del tipo: dove si inserisce la microsd? ma è vero che ha il chip nfc? come si usa il chip nfc? e mi divertirò ad ascoltare le più mirabolanti descrizioni....... sono vero BS! (Bastardo Dentro)
Se qualcuno passa prima ci faccia sapere......
eheheheheheheh.... :O:O
Bye
Idk
mi sono appena connesso giusto per postare la foto della descrizione sbagliata lol.....
Io ammetto che prendendolo con fattura e partita iva lo pagherei cmq 500€ circa.......però speravo di prenderlo a meno con questo mio vantaggio....il mio collega ha preso oggi il SGS a 390......
-
Quote:
keikurono
mi sono appena connesso giusto per postare la foto della descrizione sbagliata lol.....
Io ammetto che prendendolo con fattura e partita iva lo pagherei cmq 500€ circa.......però speravo di prenderlo a meno con questo mio vantaggio....il mio collega ha preso oggi il SGS a 390......
penso rimanga disponibile voda solo per marzo ("promozione" mediaworld?) e da aprile probabilmente sarà disponibile "no brand" con conseguente riduzione di prezzo. Perche questa riflessione? Da aprile comiceranno apparire i terminali nuovi (htc in testa). Voda vuole massimizzare il guadagno..... per poi allinearsi ai prezzi dei concorrenti..... sempre IMHO!
Bye
Idk
-
Quote:
idkidk
penso rimanga disponibile voda solo per marzo ("promozione" mediaworld?) e da aprile probabilmente sarà disponibile "no brand" con conseguente riduzione di prezzo. Perche questa riflessione? Da aprile comiceranno apparire i terminali nuovi (htc in testa). Voda vuole massimizzare il guadagno..... per poi allinearsi ai prezzi dei concorrenti..... sempre IMHO!
Bye
Idk
Io purtroppo ho uno sconto del 10% da mediaworld solo per il mese di marzo!!!!
Spero il no brand esca prima altrimenti mi tocca prenderlo brand per lo sconto!
-
Quote:
keikurono
Io purtroppo ho uno sconto del 10% da mediaworld solo per il mese di marzo!!!!
Spero il no brand esca prima altrimenti mi tocca prenderlo brand per lo sconto!
il 10% non è male, lo pagheresti circa 494 neuri, che come primo prezzo non è male davvero... al limite aspetti fino all'ultimo giorno utile e poi decidi.....
Bye
Idk
-
Quote:
idkidk
il 10% non è male, lo pagheresti circa 494 neuri, che come primo prezzo non è male davvero... al limite aspetti fino all'ultimo giorno utile e poi decidi.....
Bye
Idk
Infatti farò così...
oggi in pausa pranzo passo a sentire ma non so se sarò così bastardo da metterli in difficoltà....vorrei ma non mi riesce molto bene!!!! :( :( :(
-
Quote:
keikurono
Infatti farò così...
oggi in pausa pranzo passo a sentire ma non so se sarò così bastardo da metterli in difficoltà....vorrei ma non mi riesce molto bene!!!! :( :( :(
chiedi chiedi :O e poi aggiornaci...... ;)
Tnx
Bye
Idk
-
Quote:
idkidk
chiedi chiedi :O e poi aggiornaci...... ;)
Tnx
Bye
Idk
Fatto e provato!
Allora....
Nella scocca non ci sono segni o machiature vodafone.
Non ci sono programmi installati vodafone come My190 ecc (confermato anche dal commesso che non era proprio estraneo al mondo Android)
Provato a spegnere e accendere e non ci sono loghi o splash vodafone neanche in accensione o spegnimento.
Parlando sempre con il commesso (un ragazzo giovane) ha detto anche lui che non ci sono segni di brandizzazione.
Aspettiamo stasera il commento di idkidk e tiriamo poi le somme...
-
Quote:
keikurono
Fatto e provato!
Allora....
Nella scocca non ci sono segni o machiature vodafone.
Non ci sono programmi installati vodafone come My190 ecc (confermato anche dal commesso che non era proprio estraneo al mondo Android)
Provato a spegnere e accendere e non ci sono loghi o splash vodafone neanche in accensione o spegnimento.
Parlando sempre con il commesso (un ragazzo giovane) ha detto anche lui che non ci sono segni di brandizzazione.
Aspettiamo stasera il commento di idkidk e tiriamo poi le somme...
:O eheheeheheheheeee..........
-
:O:O:O:O:O
Dopo 10 mi di attesa (ed aver ascoltato la commessa che decantava le doti del galaxy s e di android contro iphone.... :eek:) è venuto il mio turno... ma al mio media ci sono dei ritardi sulla consegna #@##@][#@! Arriva verso il 19! :O:O:O, devo aspettare ancora due settimane.... a**arola! Se riesco, questo fine settimana facco un salto nei due media limitrofi e vedo...
che due pallet!!
Bye
da uno sconfortato
Idk