Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
idkidk
:O:O:O:O:O
Dopo 10 mi di attesa (ed aver ascoltato la commessa che decantava le doti del galaxy s e di android contro iphone.... :eek:) è venuto il mio turno... ma al mio media ci sono dei ritardi sulla consegna #@##@][#@! Arriva verso il 19! :O:O:O, devo aspettare ancora due settimane.... a**arola! Se riesco, questo fine settimana facco un salto nei due media limitrofi e vedo...
che due pallet!!
Bye
da uno sconfortato
Idk
peccato...e io che pensavo di avere ituo parere così poi sabato vado a comprarlo....
Vediamo dai...ora di sabato c'è tempo :)
-
Quote:
keikurono
peccato...e io che pensavo di avere ituo parere così poi sabato vado a comprarlo....
Vediamo dai...ora di sabato c'è tempo :)
Da buon BS non mi sono fidato e ho chiamato il media, la risposta è: ne è arrivato uno lo esponiamo oggi pomeriggio......
Questa sera ripasso....... :O
Agg:
Ho chiamato 4 centri vodafone, tutti mi hanno detto che forse arriva la prossima settimana..... azzzzzz!
Bye
Idk
P.S.
keikurono sei l'unico unto da google....... roftl
-
Quote:
idkidk
Da buon BS non mi sono fidato e ho chiamato il media, la risposta è: ne è arrivato uno lo esponiamo oggi pomeriggio......
Questa sera ripasso....... :O
Agg:
Ho chiamato 4 centri vodafone, tutti mi hanno detto che forse arriva la prossima settimana..... azzzzzz!
Bye
Idk
P.S.
keikurono sei l'unico unto da google....... roftl
Sempre piu convinto a prenderlo allora :P
-
Quote:
keikurono
Sempre piu convinto a prenderlo allora :P
Assolutamente si, per due motivi (almeno per me):
1) ha tutto quello che mi serve (con il g1 avro fatto al massimo 30 foto, non mi serve una fotocamera da 8mp, non faccio filmati, non mi serve la registrazione hd)
2) è un telefono sicuramente moddabile official google, che spero rimanga nel cuore dei modder a lungo (come il g1, hanno appena fatto il porting di honeycomb o_O o_O :p )
Mi scoccia pagarlo 549 neuri, (mi bastavano una 50ina in meno)... quindi a meno di sconvolgimenti dell'ultimo minuto, prendo quello. Aggiungo che, IMHO, il super CLEAR Lcd (non il super lcd come il desire hd) ha prestazioni che si avvicinano molto all'amoled, almeno in termini di resa visiva.
Bye
Idk
-
Non so se vi può interessare, ma oggi mi è arrivato il volantino di mediaworld e indovinate....
C'è il Nexus S brand vodafone a 549 euri =)
Finalmente è arrivato anche qui in Italia!!Comunque io ora l'ho preso su un'asta su ebay.com...549 $...In tutto mi dovrebbe costare sui 420 euri =)
Secondo me dovete valutare anche questa alternativa, anche se ci vogliono minimo 15 giorni per la consegna, visto che deve passare per le poste americane e poi per consegnato.com, poi fate vobis XD
-
Uff passato al media, finalmente visto.... e visto solo! Azz non mi hanno messo la batteria perchè è l'unico che hanno e lo tengono come una reliquia! Comunque queste sono le mie impressioni tattili: ben costruito ma plasticone, molto (almeno per le mie mani) ergonomico (il profilo curvo è fantastico!) 'nzomma un 7/8 lo piglia tutto (cerlo che la qualità percepita dell'iphogna è sicuramente migliore ma l'ergonomia è nulla... IMHO).
Non c'è, ovviamente, (il volantino del media è sbagliato) lo slot per la microsd.
Per divertirmi un po' ho torturato l'addetto di vodafone per il contratto che proponevano..... allucinante! sono 54 euro mese! ma quanti pensano di venderne? o_O
Bene ora mi devo solo mettere in standby per aspettare l'arrivo massivo dei terminali.......
Bye
Idk
-
Quote:
Nux
Non so se vi può interessare, ma oggi mi è arrivato il volantino di mediaworld e indovinate....
C'è il Nexus S brand vodafone a 549 euri =)
Finalmente è arrivato anche qui in Italia!!Comunque io ora l'ho preso su un'asta su ebay.com...549 $...In tutto mi dovrebbe costare sui 420 euri =)
Secondo me dovete valutare anche questa alternativa, anche se ci vogliono minimo 15 giorni per la consegna, visto che deve passare per le poste americane e poi per consegnato.com, poi fate vobis XD
Ciao,
Il tuo è un ottimo consiglio, rimane il fatto che acquistandolo negli USA hai un anno solo di garanzia, tenendo conto che molto probabilmente, non appena sarà disponibile negli store non vodafone il prezzo calerà di almeno 50-60neuri, la convenienza dell'acquisto si assottiglia un po'... comunque è sicuramente un ottima alternativa! (ci sto guardando or ora....)
Bye
Idk
-
Quote:
idkidk
Ciao,
Il tuo è un ottimo consiglio, rimane il fatto che acquistandolo negli USA hai un anno solo di garanzia, tenendo conto che molto probabilmente, non appena sarà disponibile negli store non vodafone il prezzo calerà di almeno 50-60neuri, la convenienza dell'acquisto si assottiglia un po'... comunque è sicuramente un ottima alternativa! (ci sto guardando or ora....)
Bye
Idk
Guarda per la garanzia c'è da informarsi per bene, infatti c'era chi diceva che chiamando la samsung dice che la garanzia è di due.
Quando mi arriverà il terminale, magari li chiamerò per avere più info, e soprattutto le info giuste XD
-
Quote:
Nux
Guarda per la garanzia c'è da informarsi per bene, infatti c'era chi diceva che chiamando la samsung dice che la garanzia è di due.
Quando mi arriverà il terminale, magari li chiamerò per avere più info, e soprattutto le info giuste XD
probabilmente sabato vado a prenderlo e poi vi darò tutte le info che volete...ma mi sa che passerò il we a giocarci :) (non con i giochi ovviamente .... )
-
Quote:
keikurono
probabilmente sabato vado a prenderlo e poi vi darò tutte le info che volete...ma mi sa che passerò il we a giocarci :) (non con i giochi ovviamente .... )
Fantastico! buon acquisto!
Bye
Idk