Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti..sarei interessato a cambiare il mio wildfire con questo nuovo terminale google, visto che il WF comincia un po a starmi stretto. Ma solo una cosa mi trattiene da andare al pimo mediaworld vicino :) con gingerbread perderemo una funzionalità ai molti magari inutile ma che a me faceva molto comodo ovvero la possibilità di importare foto contatti,indirizzi email e altre informazioni (compleanni e date impegni) da facebook.
Capisco che in terminale del genere certe cose passano in secondo piano però...
Inoltre mi è sembrato di capire che anche nella versione vodafone non ci sono segni particolari di "brandizzazioni" quindi per gli aggiornamenti seguiremo sempre google? o bisognerà aspettare vodafone?
Inoltre so che gingerbread non supporta al momento la videochiamata.. speriamo venga risolto presto questo problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RealSpartan
ciao a tutti..sarei interessato a cambiare il mio wildfire con questo nuovo terminale google, visto che il WF comincia un po a starmi stretto. Ma solo una cosa mi trattiene da andare al pimo mediaworld vicino :) con gingerbread perderemo una funzionalità ai molti magari inutile ma che a me faceva molto comodo ovvero la possibilità di importare foto contatti,indirizzi email e altre informazioni (compleanni e date impegni) da facebook.
Capisco che in terminale del genere certe cose passano in secondo piano però...
Inoltre mi è sembrato di capire che anche nella versione vodafone non ci sono segni particolari di "brandizzazioni" quindi per gli aggiornamenti seguiremo sempre google? o bisognerà aspettare vodafone?
Inoltre so che gingerbread non supporta al momento la videochiamata.. speriamo venga risolto presto questo problema.
Allora...
secondo me non è da cassare un telefono del genere solo perchè non puoi fare il sync dei contatti con facebook.....
per la videochiamata .... vedi te se la usi...io non lìho mai fatta e non mi interessa, ma cmq dovrebbero esserci programmi di terze perti per farla!
-
Ho visto che la vodafone ha pubblicato nel catalogo online il nexus s!
Guardando le foto ho notato che non c'è il flash nella versione colore bianco...è possibile?
Ecco il link se volete verificare:
https://offerte.vodafone.it/shop-abb...tphone/Nexus-S
Uff, comincio ad essere veramente indeciso se aspettare il galaxy s2 o farmi un giro alla vodafone e prendermi questo...
-
Io ce l'ho in mano da sabato e ne sono pienamente soddisfatto!
-
Quote:
keikurono
Lol.. qualcuno potrebbe fraintendere...!!
Cmq ottimo acquisto anche se ancora oggi è sempre + conveniente prenderlo dall'estero e farlo importare, per il SAmoled, e per il prezzo!
(Da notare le persone che anche qui nel forum riescono a venderlo a meno di 550)
-
Notare che le foto del retro con la cover bianca sono del galaxy S roftlroftl
-
Quote:
keikurono
roftlroftlroftl
Display? Root? Bootloader?
quante domande......
Bye
Idk
-
Quote:
idkidk
roftlroftlroftl
Display? Root? Bootloader?
quante domande......
Bye
Idk
Display spettacolare!!!!
il resto non l'ho ancora visto!
-
Quote:
keikurono
Display spettacolare!!!!
il resto non l'ho ancora visto!
Ieri sono andato da mediaworld a provarlo, e per quanto non sia un Super Amoled, anche a me lo schermo è sembrato davvero bello :D
Non ho resistito roftl dovevo vederlo visto che mi arriverà tra una settimana circa :D
Comunque scusatemi se faccio un piccolo OT, ma vorrei dire che io davvero non capisco la politica pubblicitaria di Google...cioè la non politica pubblicitaria!!!
Un terminale che dovrebbe essere come terminale di punta di Google, non viene pubblicizzato nemmeno un pò!!! Almeno una piccola pubblicità in stile iPhone la potrebbero anche fare :D
Una di quelle che esalta cose che esistono già da anni, come innovazioni gigantesche roftl
-
Se prendo il Nexus S al Media World c'è qualche brand sulla cover?