Visualizzazione stampabile
-
Ci sono altri metodi di pagamento a rate con addebito su una Postepay? Mi consigliate di prenderlo al Mediaworld o dalla Vodafone?
-
Di pagamenti non so nulla...
Se riesci a trovarlo al mediaworld entri e esci con il telefono
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbs
Di pagamenti non so nulla...
Se riesci a trovarlo al mediaworld entri e esci con il telefono
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Già fatto ma per il pagamento a rate bisogna essere maggiorenni e fare un finanziamento o una cosa simile, altrimenti te lo vendono a prezzo pieno. Mi conviene se me lo prendo dalla Vodafone?
-
io lo ho comprato a 520 con il super amoled qua!
spettacolo il s.amoled
-
É più conveniente prenderlo al Media World o con la vodafone?
-
Quote:
faraja
io lo ho comprato a 520 con il super amoled
qua!
spettacolo il s.amoled
li conosco bene quelli di masterphone... sulla baia vendono i prodotti a 30 euro di più, e ti fanno pagare quei 30 euro in più anche se vai a ritirare a mano.
Presi un liveview da loro a 65 euro spese sped incluse. Sono andata a ritirare in negozio e in vetrina ce l'aveva a 45 euro.
Non mi ha tolto neanche un centesimo....
scusate OT...
-
Quote:
KemicalChaos
É più conveniente prenderlo al Media World o con la vodafone?
Io l'ho preso sul sito vodafone....Transazione perfetta, tempi di arrivo rapidi!!
-
Quote:
cuozzo
Io l'ho preso sul sito vodafone....Transazione perfetta, tempi di arrivo rapidi!!
In quanto tempo ti è arrivato? Il cellulare presentava segni di brandizzazioni? E per gli aggiornamenti? Li fa Vodafone o direttamente Google?
-
Quote:
KemicalChaos
In quanto tempo ti è arrivato? Il cellulare presentava segni di brandizzazioni? E per gli aggiornamenti? Li fa Vodafone o direttamente Google?
Arrivato in tre giorni....Sono stati gentili, precisi, rapidi, insomma Consiglio l'acquisto....:)
Il cell non presenta nessuna brandizzazione.
Nessun logo vodafone ne' fuori le scocche che dentro il software.
Solo logo Google!
Arrivato gia' aggiornato all'ultima relese 2.3.3 android!
-
Quote:
cuozzo
Arrivato in tre giorni....Sono stati gentili, precisi, rapidi, insomma Consiglio l'acquisto....:)
Il cell non presenta nessuna brandizzazione.
Nessun logo vodafone ne' fuori le scocche che dentro il software.
Solo logo Google!
Arrivato gia' aggiornato all'ultima relese 2.3.3 android!
Sai quando saranno disponibili nuovi esemplari di Nexus S? Adesso sono appena finiti